Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Oggetti Buggati missione della miniera
#1
Ciao

dunque ho trovato in dei Bauli alcunio oggetti durante la missione dentro le miniere abbandonate fuori Hillsfar:

non mi ha messo in inventario questi 3 oggetti:

Focus grezzo moderaato
Collana della concentrazione +1
falchion

vi ho allegato le stampa schermo dove mi dice di averli acquisiti ma in inventario non ci sono

cosi posso inerirli sulla sezione divisione dei bottini

Grazie
Ciao


Allegati Anteprime
       
Cita messaggio
#2
Non è un bug, o meglio, se noti non c'è scritto che li hai acquisiti ma solo che li hai trovati; devi accidentalmente averli lasciati all'interno della cassa, a volte il tasto "Raccogli tutto" non raccoglie effettivamnte tutto (ma è un bug hardcoded del gioco e per quello non ci si può fare niente)

Il messaggio "X ha trovato Y" è un messaggio separato che viene inviato ai pg vicini all'apertura del forziere, ma non ha alcun legame col fatto che gli oggetti vengano o meno raccolti.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#3
Ciao Artemis

abbiamo quindi la possibilità di averli oppure li consideriamo persi?

in ogni caso farò piu attenzione la prossima volta

fammi sapere cosi poi completo la lista dei bottini

Grazie
ciao
Cita messaggio
#4
Mi dispiace, ma non è un bug...
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#5
Purtroppo quel pulsante "raccogli tutto" ha fregato più di una persona. E' meglio fare sempre doppio click su ogni singolo oggetto, ed aspettare il feedback audio dell'oggetto raccolto (insomma fa un rumore quando te lo mette nell'inventario), perché a volte con un po' di lag è capitato che con il doppio click sul singolo o ultimo oggetto della finestra di loot la chiudesse ma non lo raccogliesse. Un buon controllo è anche assicurarsi che il sacchettino del loot effettivamente sparisca dopo un paio di secondi, vuol dire che è stato vuotato (ma non vale per i forzieri, lì è meglio controllare per bene che altrimenti il rosik scorre potente).
Eran Blackmore

"Come i bambini, bisogna minacciarli" - DM Artemis, 2022
Cita messaggio
#6
D'accordo da ora in poi lo errò a mente

grazie
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)