Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bottino miniere Abbandonate fuori Hillsfar
#1
Partecipanti:
Hellen , Echo , Balor , Corum , Xovar , Derry , Tobin , Adrien , Niahm , Garrio.

Balor poggia sul tavolo il magro bottino delle esplorazioni effettuate nella miniera e le mostra ai suoi compagni di avventura:
"dunque ragazzi , questo è quel che abbiamo trovato":

61 monete

1 focus grezzo Splendente


avevo anche trovato queste altre cosette , ma erano in uno stato di deterioramento avanzato e non valeva la pena recuperarle.

per quello indicato sopra fatemi sapere cosa intendete fare *osservando Tobin dall'aria interessata*

----
Balor
Cita messaggio
#2
Vi posso dare 1000 monete per il focus non di più, difficilmente si riesce a lavorare e si deteriorerà presto
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio
#3
*rivolgendosi a Tobin*
La tua è un'offerta generosa e se a nessun altro interessa questo Focus direi che possiamo accettarla *osservando tutti gli altri*

----

Balor
Cita messaggio
#4
Scettico osservò Balor per un lungo istante prima di rispondere "Quanta miseria, tenete pure la mia parte, non c'è alcun problema!" Poi con un saluto cortese tornò  ai suoi affari.
[img][Immagine: Firma-erevan.jpg][/img]
Cita messaggio
#5
Per me vada per l'oro
[Immagine: Zilv3q1s.png]
Maximilian Goldentouch
Cita messaggio
#6
Anche se poco , l oro è  sempre ben accetto.
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#7
“Abbiamo aperto tre o quattro forzieri.
Ricordo anche che Corum parlava di un arco.“ Disse Xovar. “Per me ci stai fregando Balor.”
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
Cita messaggio
#8
Dov'è il resto della lista?
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#9
Balor osserva Xovar stupito di tali accuse:"Xovar ti dirò come è andata riguardo agli oggetti dei Bauli, tra le lotte con quelle bestie orrende e il fetore che emanavano che mi offuscava i sensi , ho dimenticato di raccogliere ciò che ho trovato a parte le poche monete che erano a portata di mano" , spiega Balor a Xovar e ai presenti.
poi aggiunge" per quel che riguarda l'arco invece , durante l'esplorazione l'ho dato a Hellen in modo che potesse difenderci dalla distanza dato che non ne aveva uno....un arco lungo di poco valore, chideteglielo e ve lo confermerà".
"mi spiace per aver commesso questa leggerezza , di solito non mi capita , se posso fare ammenda dividerò con voi tutte le monete che mi rimangono in tasca...non sono molte ma almeno ti faranno capire che non sono qui per fregare i miei compagni"rivolto a Xovar.

Balor Butta sul tavolo circa 250 monete e il focus grezzo splendente"ecco dividetevele tra di voi , è tutto quello che ho" , "potete tenervi anche la mia parte del ricavato della vendita del focus a mastro Tobin"

Prima di andare Balor getta una lunga e brutta occhiata a Xovar quasi come se si sentisse tradito dal suo stesso compagno....saluta i presenti e se ne va dalla taverna.

-----

Balor

PS fuori GDR: vi allego il link della discussione con DM Artemis riguardo a oggetti che accidentalmente non ho raccolto (per non sentirvi buggerati) :http://www.raccontidellevalli.eu/forum/s...p?tid=4056
Cita messaggio
#10
Per favore siamo avventurieri, non principessine permalose. Aggiungi l'arco alla lista così che se Hellen vuol tenerlo potrà pagarlo, poi fai le parti e fine della storia. E tu non aggiungere altro, Xovar.
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)