Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bug Morte
#1
Il malus della morte lo applica non a seguito della morte stessa, ma al primo riposo (iniziando tuttavia a scalare il tempo di durata dei malus da quando ritorni in vita). Ovvero: se si muore alle ore 15:00 e si rinasce, si dovrebbe avere i malus fino alle 16:00. I malus non appaiono fino al primo riposo. Se faccio il riposo alle 15:30 mi appare il messaggio "malus morte per 30 minuti". 
Questo comporta che, se di idea il riposo dissolve il malus morte (suppongo), dato che appare con il riposo per 20 minuti non posso annullarli.

Sono di livello 1 (se serve saperlo). La stessa identica cosa se non sbaglio era successa già ad altri pg.
Cita messaggio
#2
Si, ma credo che sia voluto.
Proprio per evitare di "dispellare" il malus con un semplice riposo dopo la morte.
Applicandolo dopo il riposo invece, non hai modo di toglierlo così facilmente (e a costo zero) riposando.
[Immagine: lyle-elethien.png]
Cita messaggio
#3
Si ma allora basta che una persona non riposi mai e fine. Per un guerriero cambia poco o nulla ecco.
Cita messaggio
#4
No, ha ragione lui, è un bug Big Grin

Il bug sta nel fatto che i malus morte NON dovrebbero essere applicati prima del quarto livello, avevo quindi tolto il malus morte dalla morte stessa (ecco perché non vi appare) ma avevo dimenticato di toglierli dal riposo.

Riassumendo: per chi è di lvl 4+ dovrebbe funzionare così
Muoio -> Prendo Malus -> se riposo mi torna il malus

Per chi è di lvl 1 NON ci dovrebbe essere malus.

Provvederò a sistemare ma temo di non riuscire prima di venerdi perché domani non sono a casa.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#5
(05-07-2017, 19:12)DM Artemis Ha scritto: Per chi è di lvl 1 NON ci dovrebbe essere malus.

Mentre io li becco sempre e sono di livello 3!!  Cry

Va bene, appurato che sia un bug, l'importante è averlo segnalato, ormai ci conviviamo da settimane!  Big Grin

Grazie per la delucidazione Artemis
[Immagine: lyle-elethien.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)