Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gli Informatori
#1
Prologo:

Dopo aver informato Vaghar alla taverna tette della sirena sull'esito positivo della missione di salvataggio della ragazza "rapita" dai pirati , Corum e Balor ricevono da quelst'ultimo una dritta su di una persona che potrebbe avere bisogno di una mano e affidare loro dei lavori:una donna di nome Xenia.
Trovata la donna i due si ritrovano alla locanda del diamante nel letame e dopo le dovute presentazioni iniziano a discutere di affari.
i due vengono informati che qualche giorno prima venne ritrovato il cadavere di un contadino nei campi vicini all'accampamento dei profughi , un ritrovamento che sta scuotendo molto gli animi già tesi tra avventurieri rifugiati e la popolazione locale.
La richiesta era semplice : raccogliere piu informazioni possibili sulle cause della morte del contadino.
Le ipotesi piu plausibili potebbero essere:tragica fatalità , omicidio oppure branchi di lupi che si sono spostati dalle valli per via dei tumulti che le hanno scosse.
Alcune piste potrebbero essere : ricercare informazioni alla già interrogata sacerdotessa del villaggio dei profughi oppure ricercare ,indagare sulla presenza di branchi di lupi nella zona dei campi....oppure trovare altri indizi preziosi.
Ogni informazione valida sarebbe fruttato un compenso ragionevolmente adeguato....

I due accettarono senza esitare , ogni aiuto sarebbe stato prezioso per capire che cosa fosse realmente accaduto in modo da poter appianare le divergenze tra i due popoli ormai già molto tese.

----

Balor
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)