Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Lettera a Richard Blake
#1
"Carissimo Richard, vi informo che la casa nella zona sud è ora libera a causa del decesso per cause naturali della signora. Consiglio di contattare la figlia Anastasia Nugent per l'acquisto dell'immobile. Inoltre per il negozio avrei bisogno di due tipi di vino pregiato da proporre al negoziante su cui ricamerò una storia, è importante che vengano da località particolari. 
In Fede Tobin Frizzlefringer."
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio
#2
Caro Tobin,
adesso che ho una nave purtroppo devo partire immediatamente per Melvaunt, perciò vi chiederei di contattare voi la signora Nugent e concludere l'acquisto per mio nome. Posso spendere venticinquemila monete, ma ovviamente sarò più felice se ne spenderete di meno...E' fondamentale portare a termine l'affare, perché quando tornerò da Melvaunt avrò bisogno di un luogo dove mettere la merce.

Quanto al vino, al momento sono sprovvisto; purtroppo l'evacuazione da Ashabenford è stata rapida e non ho potuto portare con me nessun bene materiale, solo denaro. Tuttavia, giacché devo recarmi a Melvaunt, vedrò di procurarmi qualcosa lì.

Ho saputo anche del fallimento della compagnia commerciale Bell; per quanto in condizioni normali mi sarebbe molto piaciuto rilevarla, il fatto che sia fallita per avere perso tutte e tre le navi è al momento un ostacolo troppo grosso per me: ho solo una nave, e poche possibilità di procurarmene altre in tempi brevi. Tuttavia certamente sarò lieto di conoscere meglio la storia al mio ritorno.

Grazie, e ovviamente ci sarà una ricompensa per il vostro lavoro.

Richard Blake
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)