Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Ignem] La profezia del Corvo
#21
è vero oggi avevamo un altra cosa!
Cita messaggio
#22
Dunque...stasera si conferma?
Briefing della situazione?
Partenza?
*la mattina ho molti interrogativi*
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio
#23
Allora considerando che stasera Lyle non c'è per impegni pregressi (nel caso vi spiega lui), possiamo fare domani o tenerci oggi a seconda delle decisioni di tutti.. e considerando che se andiamo da Nath diamogli tempo per organizzarsi Smile comunque noi ci siamo stasera in ogni caso.
Cita messaggio
#24
Non ho scritto della mia assenza, perché non volevo scombinare la giocata a tutti. Quindi sentitevi liberi di farla comunque, oppure se si riesce a spostare a domani sera, sarò ben lieto di essere presente e vi ringrazio anticipatamente per la cortesia. Smile
[Immagine: lyle-elethien.png]
Cita messaggio
#25
Venerdi' credo che manchi Ignem (e anche io).
Irikah Gloomhart
Cita messaggio
#26
Già
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#27
Appunto per questo. Fate tutto stasera, poi prima o poi qualcuno mi ragguaglierà con una missiva portata da un gufo... Wink
[Immagine: lyle-elethien.png]
Cita messaggio
#28
Ragazzuoli, vi assicuro che stasera non finite.

Ergo possiamo fare stasera la giocata con Nath (se volete parlare con lui...e non preoccupatevi, per sto giro è tutto mio, non serve caleb Big Grin) e concludere(spero) la prossima sessione che può andare benissimo domenica(o lunedì)^^
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
#29
Ok sta bene, stasera raccolta informazioni e la prossima volta conclusione!
Cita messaggio
#30
Ragazzi, purtroppo stasera devo darvi buca. Scusate ma devo consegnare un lavoro a breve e fino all'inizio della prossima settimana non potrò combinare molto. Sad

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)