Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiornamento!
#1
Carissimi giocatori,
ecco a voi il rilascio n. 3 di aree, insieme ad altre piccole e grandi novità.

In particolare:

- Abbiamo terminato le aree di foresta con le foreste 4, 5 e 9, che geograficamente si collocano a  est rispetto alle aree esistenti, a sud di Elmwood per intenderci.
- Abbiamo inserito due nuovi dungeon nella stessa zona.
- Abbiamo finalmente inserito il sistema di caverne dinamiche: in tutte le aree di foresta tranne la 5 (che ha già un dungeon) e la 6 (perché ancora non abbiamo abbastanza caverne) sono adesso presenti ingressi di caverne il cui collegamento cambierà a ogni riavvio del server, per simulare il fatto che in una grande foresta ci sono molte caverne diverse. Questo ha inoltre lo scopo di riallargare un po' il ventaglio delle risorse disponibili nelle nuove aree; anche il GS delle caverne dinamiche non sarà sempre lo stesso ma dipenderà dall'area esterna in cui verranno collocate. Nel tempo aggiungeremo altre caverne per aumentare ulteriormente la sensazione di randomicità.
- Fix vari ai bug segnalati; in particolare abbiamo aggiunto un vendor di cavalli al porto di Hillsfar, come richiesto.
- Purtroppo visto che il nostro appello a non formare gruppi eccessivamente sbilanciati è caduto nel vuoto siamo stati costretti a ripristinare parzialmente i malus ai gruppi sbilanciati; a differenza del passato però i malus verranno attivati considerando la differenza tra il GS dell'area e il livello del pg, invece che tra il GS del mostro e il livello del pg. Essenzialmente, i PG troppo in alto o troppo in basso rispetto all'area non verranno contati nel numero per determinare loot e risorse.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#2
Grazie!!!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)