Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[AQ La spada e lo scudo]Darry Arner
#2
Darry la vide entrare. 

Quella donna, Gigantesca, sembrava sovrastare tutti i presenti di almeno una spanna.
I capelli corti, la cicatrice sul occhio, la gigantesca arma sulla schiena, dello stesso tipo che Darry anelava a saper usare con maestria.
[Immagine: 3999c645a911bd28b20439fa7f7d2f76.jpg]

Non si seppe trattenere, doveva conoscerla, mentre la donna ordinava la sua Cena, Darry l'avvicinò, anche se sentendo i commenti di Xovar, Garrio, Balor che si lanciavano in scommesse, sembrò piu il classico abbordaggio da taverna.

Ovviamente, e orami Darry ne era consapevole che se qualcosa può andare storto lo farà,e degli strani tizi, dopo essere entrati in Taverna, puntavano proprio al tavolo dove Darry e la donna cenavano.


Darry, cercava di mettersi in mezzo, e seppur gli amici di Darry, Garrio in primis (al grido di "col cazzo mi perdo una rissa"), fossero pronti ad una  rissa da taverna, La donna decise di risolvere il problema alla sua maniera.
Decise di incontrare quegli uomini nella foresta a sud ovest.

Darry e Balor la seguirono.

Arrivati sul luogo che ovviamente era un agguato la donna fece promettere ai due che non sarebbero intervenuti in nessun caso, titubanti i due accettarono:
Straniero:" hai le mie 12000 monete?"
Donna:" ne ho 300 se le vuoi o...."
Straniero:livido di rabbia"o...????"
Donna:"o lo pago con il sangue.. come mi disse tuo padre, loro mi sono testimoni"(indicando Darry e Balor).
Straniero: " Molto bene"

In un attimo, la donna fu circondata da 30 guerrieri, maghi, arcieri.
"NON INTERVENITE " gridò la donna.

Ne segui un massacro,
ogni guerriero che cercò di colpirla venne colpito a morte instantaneamente, e lei non venne colpita neppure una volta.
L'agilità della donna sembrava uguale a quella di un felino. Durò un istante.

Donna:" il mio debito è pagato.. col sangue".



Darry rimase a bocca aperta.
Quella donna incarnava tutto ciò che cercava.
La forza, l'onore, potenza, velocità,tutto.

Si mise in ginocchio: "La prego mi permetta di diventare suo allievo. Insegnatemi"...

La donna, ingnorò darry e guardando i corpi dei guerrieri morti intimò ai due: " Seppeliteli"

Darry e balor senza indugio eseguirono.


Dopo aver seppellito i nemici abbattuti, la donna preparò un bivacco ed invitò i due.

Con carne e birra in abbondanza.

Come vecchi amici, i tre chiacchierarono mangiando.
Scoprirono che la donna faceva di nome Eir era una Uthgardt  della tribu del leone nero,ed era figlia si Shiver.

Senza tergiversare, Eir chiese a Darry perchè volesse migliorare la spada.
Senza indugio Darry rispose: "per difendere chi deve essere protetto".

Eir lo guardò e, alzandosi, si diresse in uno spiazzo.

Darry la segui,e notò che la donna a differenza sua maneggiava la spada ad una mano sola.

In un attimo ,gli mostrò i suoi  difetti, la sua approssimatività nella movenza, la postura.
In sostanza gli mostrò che i potenti colpi sferrati non erano dovuti alla forza bruta, ma alla precisione.


[Immagine: colpi.jfif]



In sostanza Darry era un combattente brutale, mentre la donna gli mostrò che l'efficacia non era semplice forza, ma esercizio misto a potenza e intelligenza.

L'avrebbe aspettato la mattina seguente e sarebbe stato un lungo,difficile, sanguinoso, terribile allenamento.

Ma...

Darry sorrideva.
[Immagine: Zilv3q1s.png]
Maximilian Goldentouch
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [AQ La spada e lo scudo]Darry Arner - da delmuu76 - 14-05-2020, 11:53

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)