Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pergamena affissa al campo profughi
#1
Una pergamena viene affissa alle palizzate del campo profughi; una guardia zhent staziona nelle vicinanze per leggere la pergamena a chi non fosse in grado di farlo.

- Possono risiedere nel campo solo coloro che si impegnano formalmente a coltivare a tempo pieno la terra che viene data loro, per il tempo stabilito dall'accordo. (3 anni)
Possono risiedere a tempo pieno nel campo solo gli uomini adulti; le donne, i bambini e gli anziani vengono ospitati in città, e possono ricongiungersi ai familiari solo nei tempi e nei modi stabiliti dall'accordo. Coloro che si impegnano formalmente a coltivare la terra hanno l'obbligo di consegnare tutte le proprie armi alla città di Hillsfar.

- Coloro che rinunciano a risiedere nel campo prima del tempo stabilito nell'accordo dovranno pagare come pegno l'equivalente in oro delle decime che avrebbero dovuto pagare, e non hanno pagato, fino alla fine del tempo stabilito dall'accordo, basato sulla rendita media di un campo in base alle dimensioni, come stabilita dal catasto. Ad esempio, se si lasceranno i campi prima del primo raccolto, si dovranno pagare tre anni di decime, se si lasceranno dopo il primo, due anni e così via.

- Coloro che non si impegnano a coltivare la terra non possono risiedere nel campo, né lasciarvi i propri averi, né esercitare in modo stabile all'interno del campo una professione. E' consentito visitare il campo, anche per esercitare la propria professione (es. ciabattino, cerusico).

- E' in ogni caso vietato a chiunque l'utilizzo, all'interno del campo, di incantesimi che non siano di cura o di semplice illuminazione.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)