Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Assenza
#1
Heart 
Ebbene si, sarò assente per la prossima settimana, anche se ho la connessione e il pc, però non mi connetto sicuro, stando al mare Heart Heart Tongue


In pratica in questo periodo mancherò sicuramente prossima settimana, con presenza alterna ma davvero minima fino ad agosto, dove partirò per le Bahamas! quindi vi saluto nerdosi! 

e non livellate troppo in mia assenza! 
Cita messaggio
#2
ma puoi postare color rosamaialinopallido su fondo bianco? dannata, divertiti! Big Grin
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#3
Che bello posso pestare il bifolco biondo :-)
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#4
Yeeee rissa!!! E' tipo quando si aveva l'ora buca a liceo!
[Immagine: Firma_Algernon_2.jpg]

Cita messaggio
#5
occhio ai pirati! Wink
Cita messaggio
#6
E' estate, il clima ideale  per saccheggio e razzia e tu te ne vai in ferie? 
Gli antichi Dei disapprovano!
Darius.


Cita messaggio
#7
Ciao carissima  Heart
Cita messaggio
#8
Buone vacanze!
[Immagine: firma_cyrano.png]
Show ContentSpoiler:
Cita messaggio
#9
(07-07-2017, 11:06)elyss Ha scritto: Ebbene si, sarò assente per la prossima settimana, anche se ho la connessione e il pc, però non mi connetto sicuro, stando al mare Heart Heart Tongue


In pratica in questo periodo mancherò sicuramente prossima settimana, con presenza alterna ma davvero minima fino ad agosto, dove partirò per le Bahamas! quindi vi saluto nerdosi! 

e non livellate troppo in mia assenza! 

Frega niente.
Ciao
[Immagine: 2r5cdtz.png]
Cita messaggio
#10
(08-07-2017, 19:23)Anima Errante Ha scritto:
(07-07-2017, 11:06)elyss Ha scritto: Ebbene si, sarò assente per la prossima settimana, anche se ho la connessione e il pc, però non mi connetto sicuro, stando al mare Heart Heart Tongue


In pratica in questo periodo mancherò sicuramente prossima settimana, con presenza alterna ma davvero minima fino ad agosto, dove partirò per le Bahamas! quindi vi saluto nerdosi! 

e non livellate troppo in mia assenza! 

Frega niente.
Ciao

Tu PUZZI
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)