Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Habemus Mosstrunks & Cormanthor
#1
Carissimi giocatori,
con grande gioia vi comunico che ho sistemato gli spawn nel Cormanthor e nelle Mosstrunks!

Vi ricordo due cose importanti:
1) non venitemi a dire "eh ma il gs è più alto\più basso\non ci sono gli stessi mob di prima" perché non ricordo e non ho modo di ritrovare quello che c'era prima nelle aree. Ovviamente ho cercato di mantenere il senso, mannari nelle aree apposite, folletti idem, insomma ho fatto le cose con criterio ma ci saranno differenze, fatevene una ragione. Un po' come avere un server nuovo Big Grin

2) Sebbene non ci siano aree con gs enormi, non aspettatevi nemmeno che siano tutte dall'1 al 6. Ci saranno aree in cui, per ora, morirete male. Tra due mesi, tre mesi no. Ma ovviamente non si può pretendere che io rifaccia tutto il lavoro tra tre mesi, giusto? xD

Enjoy!

(e sì, è finita la pacchia delle risorse senza mob, e dell'andare a spasso nel Cormanthor neanche fosse Parco Sempione...)
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#2
Prossimo aggiornamento le droghe LE DROGHEEEE
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
#3
(07-07-2017, 13:04)Blaze Ha scritto: Prossimo aggiornamento le droghe LE DROGHEEEE

Io abbraccerò Talona e tu ti chiamerai El Chapo
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio
#4
Già vedo una mia futura serra, non vedo l ora!
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
#5
(07-07-2017, 11:34)DM Artemis Ha scritto: Carissimi giocatori,
con grande gioia vi comunico che ho sistemato gli spawn nel Cormanthor e nelle Mosstrunks!

Vi ricordo due cose importanti:
1) non venitemi a dire "eh ma il gs è più alto\più basso\non ci sono gli stessi mob di prima" perché non ricordo e non ho modo di ritrovare quello che c'era prima nelle aree. Ovviamente ho cercato di mantenere il senso, mannari nelle aree apposite, folletti idem, insomma ho fatto le cose con criterio ma ci saranno differenze, fatevene una ragione. Un po' come avere un server nuovo Big Grin

2) Sebbene non ci siano aree con gs enormi, non aspettatevi nemmeno che siano tutte dall'1 al 6. Ci saranno aree in cui, per ora, morirete male. Tra due mesi, tre mesi no. Ma ovviamente non si può pretendere che io rifaccia tutto il lavoro tra tre mesi, giusto? xD

Enjoy!

(e sì, è finita la pacchia delle risorse senza mob, e dell'andare a spasso nel Cormanthor neanche fosse Parco Sempione...)

Oh! finalmente!  Smile 

Per me andare in giro  alla ricerca di una transizione o di una risorsa, passando sotto il naso di mostracci brutti , è sempre stato un passatempo divertente.  Mi mancavano le allegre scampagnate che facevo con Ninimiel. 
Volete mettere raccogliere  un asse di legno o un minerale passando in mezzo a ragni giganti, licantropi, folletti malvagi, elementali, troll, ecc ecc?  Lì si vede la differenza tra il vero scout e la Giovane Marmotta!  Big Grin  (vabbè, anche tra uno completamente fuori di testa e una persona sana di mente, ma è un dettaglio   Rolleyes )

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)