Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Unicorno-DM Q] Le Dis-Avventure di Luth l'Ammazzadraghi e i suoi Temerari
#4
Seduti in locanda Xovar e Garrio stavano bevendo in tranquillità.
Poco più in là Corum, abituato a starsene isolato, borbottava qualcosa contro Xovar che come al solito proponeva soluzioni troppo complicate per salvare Luth ma soprattutto a voce troppo alta.

Il posto si stava riempendo e dietro di loro era seduta Echo la cacciatrice. La donna cominciò a mostrare i primi segni di nervosismo riguardo al fatto che Luth era in pericolo e iniziò a inveire prima contro Xovar, poi contro Garrio e infine contro un avventore che pareva da lontano essere Vaghar.
Xovar non sapeva cosa le fosse preso, ma dai toni iniziali scherzosi sembrava diventata una furia mostrando il suo lato poco cordiale.

In quel momento però avevano bisogno di sane idee positive e propositive, non di una spaccona che si riempiva la bocca solo di insulti verso gli altri.

Pertanto, pacatamente e cordialmente se ne andarono dalla taverna lasciando gli avventori alla follia di Echo e cercarono di occupare la mente altrove nella speranza potesse venire loro un’idea per disincastrare Luth da quella situazione.
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [DM Unicorno-DM Q] Le Dis-Avventure di Luth l'Ammazzadraghi e i suoi Temerari - da Sio - 21-05-2020, 00:46

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)