Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[AQ/Q Dm Ignem] Un Rifugio nei Boschi
#1
Ci siamo, finalmente ci siamo...

Dopo tanti giorni di progetti e permessi, partecipare ai balli dei drow è stata una bellissima esperienza molto ma molto eccitante,
Finalmente qualche cosa si muove....

Ho parlato con la mia Amica Eitinel, la quale è stata così gentile da darmi una mano usando i suoi incantesimi divini può manipolare la roccia in modo tale che gli animali possono stare al sicuro mentre guariscono dalle ferite....

non ho intenzione di deturpare il luogo dove sono ospite, per la struttura in legno che funzionerà come piccola scuola per i bambini o per chiunque voglia intraprendere la strada dei guardaboschi, e laboratorio per la cura delle piante malate. Quindi dopo averl lasciato la druida al suo lavoro tornerò ad Elventree per avvisare il sacerdote Lennar dei progressi fatti fino ad ora e per chiedergli dove poter comprare della legna e poter trovare della manodopera per il completamento dei lavori....

Sono molto contenta di questo progetto, gli animali avranno un luogo sicuro per poter guarire le ferite, inflitte da trappole o da peggio ancora  da quei cani maledetti che stanno girando in quei luoghi.....

Non vedo l ora di poter iniziare ad ospitare i piccoli o grandi pelosi e che Mielikki possa benedire per sempre quei luoghi....
[Immagine: 2613e89851301b272aaae0d5435e80c2.jpg?fbc...1jTcdf8WDM]
"Sia ringraziata la Dea Darsa Echo, Nostra Signora Delle Firme"


Cita messaggio
#2
(Questo in teoria è accaduto ai tempi del primo post, sono io che mi sono scordato di scrivere o davo per scontato fosse parte del post di Ariah)

Dopo aver parlato con la ranger Eitinel trovò una formazione di roccia abbastanza grossa nella zona delle pietre danzanti ed utilizzò svariati incantesimi per manipolare la pietra scavando una grotta naturale ed ampia nella formazione.
La rese ben chiusa per evitare infiltrazioni e ricoprì il pavimento di terra perchè fosse più confortevole per gli animali feriti o malati che avrebbero dovuto alloggiarci. Modellò l'ingresso perchè fosse adatto ad essere appoggiato ad una costruzione artificiale, per quel che era permesso dalla precisione dell'incanto, rendendolo quindi piatto e più liscio possibile.
Irikah Gloomhart
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)