Valutazione discussione:
  • 4 voto(i) - 3.75 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Xovar] Il caos controllato
#7
Appendice IC: Personaggi Parte 3

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nome: Balor Leyton

Data inserimento: 6 Eleasis Solealto 1390 L'Anno dell'Uomo che Cammina [13/06/2020]

[Immagine: 5ee70fa51ba32d730da145ee8418e99c.jpg]

Razza: Umano
Indole: Eroica - Buona
Breve descrizione: Esploratore e ladro d'appartamento dal cuore d'oro
Capacità: Capacità basilari di nascondersi, scassinare e disattivare congegni
Affinità: 8/10 - un ottimo compagno di viaggio
Attività: Sconosciuta
Ultimo avvistamento: Hillsfar
Circostanze: conosciuto poco prima della fuga dall’Apocalisse [http://www.raccontidellevalli.eu/forum/s...p?tid=3853 ]

Note: So che assieme al suo amico Corum viene da Waterdeep, mi ha raccontato più volte la sua storia. Commette piccoli furti a fin di bene, darebbe la sua vita per una vecchietta in difficoltà. Si tratta di un ottimo compagno di viaggio. Sta imparando in fretta anche se per ora le trappole che disattiva sono meno di quelle che attiva accidentalmente.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nome: Corum Rath
Data inserimento: 6 Eleasis Solealto 1390 L'Anno dell'Uomo che Cammina [13/06/2020]

[Immagine: 78ca5f95f86ae847f86fe737a931444b--fantas...y-male.jpg]
Razza: Genasi dell'Acqua
Indole: Individualista
Breve descrizione: Guerriero silenzioso e solitario
Capacità: Bravo combattente, sia in mischia che a distanza con la balestra.
Affinità: 4/10 - una persona silenziosa e giudiziosa verso gli altri, non si sposa con la mia indole confusionaria e chiassosa
Attività: Sconosciuta
Ultimo avvistamento: Hillsfar
Circostanze: conosciuto poco prima della fuga dall’Apocalisse [http://www.raccontidellevalli.eu/forum/s...p?tid=3853 ]

Note: So che assieme al suo amico Balor viene da Waterdeep. A differenza di Balor ci ho condiviso poche avventure, forse proprio a causa della sua indole solitaria. Chissà dov'è ora.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nome: Darry Arner

Data inserimento: 6 Eleasis Solealto 1390 L'Anno dell'Uomo che Cammina [13/06/2020]
Data di aggiornamento17 Eleint La Dissolvenza 1390 L'Anno dell'Uomo che Cammina [04/07/2020]
[Immagine: 1f371558235abb030d50d18613979395.jpg]
Razza: Umano
Indole: Eroica - Buona
Breve descrizione: Guerriero capace di tener testa a schiere di nemici
Capacità: Ottimo combattente e maestro della difesa con lo scudo.
Affinità: 7/10 - dedito alle buone azioni e ottimo compagno di avventure
Attività: Condivido con lui diverse spedizioni
Ultimo avvistamento: Hillsfar
Circostanze: conosciuto poco prima della fuga dall’Apocalisse [http://www.raccontidellevalli.eu/forum/s...p?tid=3853 ]

Note: So che aveva una fattoria poi per qualche motivo è saltata in aria, era un gendarme o una cosa simile. Ogni tanto mi tira fuori dai guai. La sua indole da paladino del bene mi fa comodo perché spesso mi regala del denaro. 
Non ha segreti è una persona molto sincera. Da tenersela stretta.
Dicono che si alleni quotidianamente nelle foreste per diventare un esperto con le armi, pare che lo alleni una tale Eir. 
Ha uno strano modo di approcciarsi con l'altro sesso. 

Aggiornamento [04/07/2020]:  Pare la sua insegnante Eir se ne sia andata lasciandolo da solo a continuare il suo cammino. Poi è stato avvicinato da altri avventurieri che lo hanno portato in una missione dove pare sia stato baciato da un fantasma.. ora soffre di amnesia. 
Qualcuno in città si spaccia per lui e malmena le persone.
Credo che gli altri avventurieri gli abbiano fatto il lavaggio del cervello, è molto più distaccato ora nei miei confronti. 
Ci è rimasto molto male per non essere stato incluso nella pianificazione della rivolta. Gli ho detto che è difficile che trovi al mondo qualcuno più sincero di me nei suoi confronti.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nome: Luth Woodhead
Data inserimento: 6 Eleasis Solealto 1390 L'Anno dell'Uomo che Cammina [13/06/2020]
Data di aggiornamento17 Eleint La Dissolvenza 1390 L'Anno dell'Uomo che Cammina [04/07/2020]

[Immagine: ba99a8eef8809ab870ddd43a3ffd3818--fantas...racter.jpg]

Razza: Umano
Indole: Solitaria 
Breve descrizione: Esploratore capace di seguire tracce e tirare con l'arco dalla distanza
Capacità: Seguire tracce, nascondersi e fabbricare archi e frecce
Affinità: 8/10 - ottimo compagno di avventure
Attività: Condivido con lui diverse spedizioni
Ultimo avvistamento: Hillsfar
Circostanze: conosciuto ad Hillsfar

Note: Viaggiava con una scorta di mercanti o qualcosa di simile, poi in qualche modo degli orchi li hanno fatti a pezzi. Lui è fuggito e giunto ad Hillsfar. In una serata di delirio è uscita una storia assurda sul suo conto. Un bardo ha messo in giro che fosse un ammazzadraghi. Abbiamo inscenato la sua morte perché la situazione era diventata seria. [http://www.raccontidellevalli.eu/forum/showthread.php?tid=4173]
Pare che sia un esploratore o qualcosa di simile, per il momento fa difficoltà ad emergere ma con il tempo sono sicuro che migliorerà nelle sue capacità. Ora si fa chiamare Dale.

Aggiornamento [04/07/2020]: Pare che abbia ripreso a farsi chiamare Luth e che sia molto migliorato nelle sue capacità.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nome: Echo
Data inserimento: 6 Eleasis Solealto 1390 L'Anno dell'Uomo che Cammina [13/06/2020]

Data di aggiornamento17 Eleint La Dissolvenza 1390 L'Anno dell'Uomo che Cammina [04/07/2020]

[Immagine: latest?cb=20170411015328]

Razza: Umana
Indole: Individualista / opportunista
Breve descrizione: Esploratore capace di seguire tracce, disattivare congegni e tirare con l'arco dalla distanza
Capacità: Seguire tracce, nascondersi e fabbricare archi e frecce
Affinità: 3/10 - il suo modo di fare, di chi vuole apparire perfetta agli occhi degli avventurieri più esperti, collide con il mio modo di fare casinaro e sincero
Attività: Pare sia immischiata in diverse faccende che riguardano omicidi ed altro
Ultimo avvistamento: Hillsfar
Circostanze: conosciuta ad Hillsfar

Note: So poco su di lei, l'ho intravista la prima volta che sono tornato ad Hillsfar. Pare che caratterialmente abbia due facce di una stessa medaglia quando è sola è mite e fa la finta tonta, quando è con i suoi amici esce fuori il suo lato selvaggio di chi ha vissuto nei boschi, si fa forte e spaccona verso gli altri.
Inspiegabilmente è diventata molto amica degli avventurieri più esperti forse perché a loro è utile una che sappia disattivare congegni?
Darry è invaghito di lei.


[i]Aggiornamento [04/07/2020]: Siamo passati da odiarci a sopportarci. Passi da gigante.
[/i]

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Nome: Cassandra Morris
Data inserimento: 6 Eleasis Solealto 1390 L'Anno dell'Uomo che Cammina [13/06/2020]

Data di aggiornamento: 17 Eleint La Dissolvenza 1390 L'Anno dell'Uomo che Cammina [04/07/2020]

[Immagine: 61RcXEW36nL.jpg]

Razza: Umana
Indole: Individualista / opportunista
Breve descrizione: Marinaio figlia d'arte, spadaccina e abile scassinatrice
Capacità: Combattimento corpo a corpo, scassinare serrature, rimuovere trappole, furtività e abile dialettica
Affinità: 5/10 - è un po' doppiogiochista non credo abbia veri amici
Attività: Pare sia immischiata in diverse faccende che riguardano omicidi ed altro
Ultimo avvistamento: Hillsfar
Circostanze: conosciuta ad Hillsfar

Note: So che è la figlia di un famoso capitano di vascello. Si è mostrata per quello che realmente è quando ha riscosso da sola la prima taglia esposta ad Hillsfar. Dopo quell'evento l'ho subito inquadrata essere sfortunatamente come tutti gli uomini di mare, fa squadra solo con chi è adatto a superare le tempeste. Quindi è spinta da quest'indole doppiogiochista di tirare acqua al proprio mulino, nonostante fossimo tutti sulla stessa barca.
Benché questa pecca caratteriale è un'ottimo membro di avventure. 
Ho capito come riuscire a tenermela buona, basta lodare la sua furbizia e dirle sempre che lei capisce più di tutti gli altri. In questo modo si hanno delle minime possibilità di collaborare con lei ed evitare che ti rubi il bottino da sotto il naso.


Aggiornamento [04/07/2020]: Soffre anche lei di amnesia come Darry. 
Vocifera voglia partire per qualche viaggio e un giorno costruirsi una nave con una ciurma tutta sua.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nome: Adrien Pentakos


Data inserimento: 6 Eleasis Solealto 1390 L'Anno dell'Uomo che Cammina [13/06/2020]

Data di aggiornamento: 17 Eleint La Dissolvenza 1390 L'Anno dell'Uomo che Cammina [04/07/2020]

[Immagine: 51205bRBh7L._AC_.jpg]

Razza: Umana
Indole: Affarista
Breve descrizione: Teurgo mistico di Gond, costruttore di oggetti
Capacità: Poteri arcani e divini di 3a cerchia, costrutture di oggetti magici e abile mercante
Affinità: 4/10 - il nostro rapporto è precipitato di nuovo
Attività: Ho condiviso con lui parecchie avventure
Ultimo avvistamento: Hillsfar
Circostanze: conosciuta ad Hillsfar

Note: So che è un rampollo di una famiglia famosissima, i Pentakos. Mi sta dando lezioni di magia, teoriche e pratiche. Ha un'ottimo olfatto per gli affari ed è predisposto ad aiutare il prossimo sotto lauto compenso.

Sceglie con cura i suoi compagni di viaggio. Credo sia terrorizzato dal fatto di fare brutta figura.

Aggiornamento [04/07/2020]: Pare si sia divertito a farmi terra bruciata e a rovinarmi una reputazione. Sfortunatamente per lui, se sperava facessi qualche passo falso a seguito della sua cattiveria, si sbagliava di brutto.
Ogni giorno sono abituato a sopportare fardelli ben peggiori di questi scherzi da bambini.
Come mi dicevano, solo alla morte non c'è rimedio, mi impegnerò, quindi, a mettere le cose a posto.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
[Xovar] Il caos controllato - da Sio - 26-05-2020, 12:41
RE: [Xovar] Il caos controllato - da Sio - 26-05-2020, 14:05
RE: [Xovar] Il caos controllato - da Sio - 26-05-2020, 20:26
RE: [Xovar] Il caos controllato - da Sio - 28-05-2020, 18:24
RE: [Xovar] Il caos controllato - da Sio - 02-06-2020, 17:33
RE: [Xovar] Il caos controllato - da Sio - 03-06-2020, 15:22
RE: [Xovar] Il caos controllato - da Sio - 13-06-2020, 19:41
RE: [Xovar] Il caos controllato - da Sio - 23-06-2020, 21:37
RE: [Xovar] Il caos controllato - da Sio - 24-06-2020, 17:09
RE: [Xovar] Il caos controllato - da Sio - 28-06-2020, 17:03
RE: [Xovar] Il caos controllato - da Sio - 04-07-2020, 15:54
RE: [Xovar] Il caos controllato - da Sio - 04-07-2020, 18:14
RE: [Xovar] Il caos controllato - da Sio - 22-07-2020, 00:48

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)