Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Lettera a Xeno Jean Rabe
#1
La lettera viene lasciata alla segretaria della Gilda dei Maghi, è sigillata con della ceralacca viola e viene chiesto con garbo e cortesia di consegnarla al Mago e Mercante Xeno Jean Rabe quando si presenterà alla Gilda.


Stimato Xeno Jean Rabe le scrivo per chiederle a nome di un paio di miei conoscenti un incontro formale con la vostra persona per discutere di affari. Aspettatevi due individui molto particolari dai quali posso garantirvi non avrete problemi ne con le azioni ne con le parole. Sarà mia premura se mi renderete onore della vostra presenza accompagnarli qui ad Hillsfar dove riterrete più comodo e opportuno.

Le porgo i miei più rispettosi omaggi, augurandomi di potervi incontrare presto.

Firmato :

Adrien Pentakos
[img][Immagine: Firma-erevan.jpg][/img]
Cita messaggio
#2
(26-05-2020, 16:33)Kickapoo Ha scritto: La lettera viene lasciata alla segretaria della Gilda dei Maghi, è sigillata con della ceralacca viola e viene chiesto con garbo e cortesia di consegnarla al Mago e Mercante Xeno Jean Rabe quando si presenterà alla Gilda.


Stimato Xeno Jean Rabe le scrivo per chiederle a nome di un paio di miei conoscenti un incontro formale con la vostra persona per discutere di affari. Aspettatevi due individui molto particolari dai quali posso garantirvi non avrete problemi ne con le azioni ne con le parole. Sarà mia premura se mi renderete onore della vostra presenza accompagnarli qui ad Hillsfar dove riterrete più comodo e opportuno.

Le porgo i miei più rispettosi omaggi, augurandomi di potervi incontrare presto.

Firmato :

Adrien Pentakos

Salute Adrien Pentakos,
i miei saluti a voi e famiglia; la Gilda è stata così cortese da inoltrarmi la vostra missiva qui a Zhentil Keep. Comprenderete che, viste le circostanze, non faccio affari con sconosciuti; vi prego di volermi fornire il nome completo di questi individui, e la natura degli affari che desiderano discutere. Sarò a Hillsfar tra dieci giorni.

Saluti,
XJR
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#3
Viene lasciata una risposta nello stesso modo e luogo

Gli uomini sono Valen Drake di Tyr e Ivor di Ilmater due uomini appartenenti alla chiesa della Triade.  Il loro intento è quello di cercare una persona e mi è stato assicurato che il loro scopo non è quello di catturare o peggio uccidere nessuno, cercano da voi informazioni e sono disposti a pagare la cifra che riterrete più adeguata. Avendo deciso di essere il loro garante con la vostra illustre persona, confido anzi sono sicuro che manterranno fede alla parola data, a vostro gradire sarò io stesso presente come garanzia che gli accordi vengano rispettati.

Attendo vostra risposta, rispettosamente...

Adrien Pentakos
[img][Immagine: Firma-erevan.jpg][/img]
Cita messaggio
#4
*dopo qualche giorno arriva una risposta*

Preferirei bruciare per l'eternità nei Nove Inferi che fare affari con un triadico.

XJR
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)