Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Q] I cinque cadaveri sventrati
#1
Dopo aver attraversato la foresta, lottato con i ragni ed esplorato una caverna il gruppo ormai era quasi al margine del bosco e con il pensiero si vedeva già alla locanda davanti a cibo e bevande quando Dale (Luth) intimò a tutti di fermarsi.

Quando i compagni furono vicini indico alcuni alberi su cui erano evidenti dei segni che parevano fatti da artigli, tre solchi profondi e longitudinali su tutti i tronchi indicati.

A quel punto osservando intorno Dale (Luth) vide in fondo alla gola sotto di loro qualcosa dalle sembianze umane, guardando meglio si rese conto che quello che spuntava da un cespuglio era una gamba.

Furono tutti d'accordo che si doveva scendere per controllare e arrivati nella gola la scoperta fu raccapricciante, la gamba era di un uomo con il petto squarciato e lì intorno c'erano altri 4 corpi nelle stesse condizioni ed era evidente che ormai per loro non c'era nulla da fare, erano morti.

Dale (Luth) cercò di vincere il ribrezzo per quella visione e cominciò a guardarsi intorno per perlustrare la zona e la prima cosa che notò sulla parete di roccia di fronte a loro furono tre segni uguali a quelli visti sugli alberi.

Ispezionarono ancora i corpi notando tracce violacee sul collo e sulle braccia delle vittime che erano a petto nudo, scalze e coperte solo da pantaloni o sottane, intorno ai corpi nessuna arma.

Perlustrando il terreno Dale (Luth) e Garrio videro delle tracce che sembravano di passi affrettati diretti verso il fondo della gola, poi osservando meglio fu il giovane esploratore a veder altre impronte quasi impercettibili che sembravano seguire le prime sino a sovrapporsi alle altre orme.

Non c'erano tracce evidenti di lotta e alcune impronte simili a quelle trovate da Dale (Luth) erano anche davanti all'ingresso di una grotta poco lontano dal luogo del ritrovamento.

Dopo essersi consultati decisero che era troppo pericoloso addentrarsi nella caverna per affrontare un nemico ignoto stanchi e affaticati come erano in quel momento, l'unica cosa che potevano fare era cercare di seppellire meglio che potevano quei poveri sventurati e far ritorno in città per organizzare una spedizione alla ricerca di chi aveva ucciso con così tanta ferocia.
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)