Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Q] Elmwood, Tempio di Selune
#11
Ragazzi, perdonate ma un imprevisto abbastanza grave mi tiene lontano da rdv quest'oggi. Perdonate
[Immagine: Firma-DM-Nyx-2.jpg]
Cita messaggio
#12
Io questa sera non ci sono, nuove date possibili ?
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio
#13
Allora ragazzi come ogni anno, io sono in prepartenza per le ferie (domenica)
per questa settimana ho solo stasera, domani ho giocata con artemis
Almeno che nyx non intende continuare domani e allora mi tocca dare priorità di quest a lui

prossima data disponibile è domenica sera se sono ancora viva dal viaggio e stanchezza....

poi dovrei esserci tutti i giorni in teoria..... sempre che riesco a trovare un offerta internet estiva. che a quanto pare non ne hanno ancora fatte quest' estate...

come sempre vi aggiorno in tempo reale
[Immagine: 2613e89851301b272aaae0d5435e80c2.jpg?fbc...1jTcdf8WDM]
"Sia ringraziata la Dea Darsa Echo, Nostra Signora Delle Firme"


Cita messaggio
#14
Ci sono questa sera, loggherò un pochino prima per mappare l'area quest. Xovar e Zed devono esserci, altrimenti non si fa nulla. Per gli altri.. scrivete pure se ci siete Tongue
[Immagine: Firma-DM-Nyx-2.jpg]
Cita messaggio
#15
Io ci sono, ma Xovar non è riuscito a convincere Luth a collaborare con Zed e non gli va di lasciarlo solo...
Dovremmo trovare una soluzione in game.. Magari logghiamo noi PG un po’ prima per capire come risolverla? (Sempre se fattibile)
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
Cita messaggio
#16
il pm con qualche cosa che facevano alcuni personaggi ''rimasti'' ad Elmwood è mai arrivato?
Darius.


Cita messaggio
#17
Io questa sera ci sarò.

In effetti dovevamo riprendere da Elmwood con Luth, Ariah e Annette, la parola al DM.
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio
#18
Stasera presente!
[Immagine: Firma.png]
Cita messaggio
#19
notizie dell''esito della ricognizione di Ariah e Luth verso est, oltre la zona di guardia della LA BESTIA, così da sapere che fanno e dove si trovano i personaggi? eventuale giorno per proseguire?
Darius.


Cita messaggio
#20
Riepilogo.

Ariah era in partenza e fino a domenica pensa di non riuscire a loggare.

Sto per scrivere PM ai DM per portare avanti la ricerca verso Est.

Per proseguire attendiamo conferma della disponibilità di Ariah, poterebbe essere domenica o lunedì.
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)