Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Dm Artemis] Il piccolo Miro
#11
Il viaggio a Elmwood era stato rimandato in attesa di Ariah e di conseguenza Luth non aveva avuto l'occasione di ricercare carne non contaminata come avevano stabilito con Echo.

Approfittando di una giornata, finalmente tranquilla in città, dopo aver sbrigato alcune commissioni fece un giro per i negozi e alla fine si avviò verso l'orfanatrofio portando con se due grossi sacchi contenenti una dozzina di pani ancora caldi, frutta e ortaggi.

Arrivato all'orfanatrofio chiese di padre Brom, e dopo aver consegnato il cibo e aver cercato di tagliar corto sui ringraziamenti, si informò sulla salute di Miro e su come si stesse comportando.

Il druido gli fece segno di seguirlo e intanto lo rassicurò sulla salute del bambino dicendo che mangiava con appetito e che stava riprendendo forze e colorito, poi arrivati ad un cortile interno concluse con: "Per il resto vedi con i tuoi occhi".

Miro era impegnato, con una decina di ragazzini, a giocare con la palla che gli aveva regalato Echo e il frastuono faceva capire con evidenza quanto si stavano divertendo.

Luth restò ad osservarlo  con un sorriso che gli illuminava il viso quando Padre Brom disse: "Aspetta che lo chiamo.".

La risposta fu immediata:

"No, lasciatelo giocare. Tornerò con Echo per parlare con lui. Grazie per quello che fate per loro."

Restò ancora per qualche minuto a guardare il gioco di quella banda di scalmanati poi salutò e si diresse verso la locanda.
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio
#12
Per un periodo, Echo rimase lontana da Hillsfar dovendo occuparsi di "problemi" nel folto della foresta. Ma non si era certo dimenticata del ragazzino, così quando i neonati anomali in affido nello stesso Tempio furono finalmente fuori pericolo, tornò a trovarlo. Gli chiese come se la passava e gli raccontò storie... non proprio veritiere... di un possente drago tutto di bronzo che aveva scacciato il cattivo drago nero dal lago magico, dove dimorava una bella draghetta con ali di fata che il drago cattivo teneva prigioniera. Poi lo salutò dicendogli che presto gli avrebbero presentato altri loro amici... amici del drago di bronzo naturalmente!
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)