Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lettera per Adrien
#1
* Alla locanda Luth scrive un lettera e dopo averla sigillata la lascia a Oswul pregandolo di darla a Adrien il prima possibile *

Ser Adrien siamo a chiedere il vostro aiuto.

Poco fa io, Echo e Xovar abbiamo lasciato presso l'abitazione di vostro padre un pacchetto con l'indicazione di consegnarlo solo a lui informandolo che lo dovrà aprire dopo avervi incontrato.

Il pacchetto contiene una fila con del sangue da maneggiare con cura perché contiene un potente veleno, alla gilda dei maghi sostengono si tratti di un incanto di origine divina e per questo ci hanno suggerito di rivolgerci a vostro padre.

La speranza è che sia possibile analizzando il sangue produrre un antidoto in grado di salvare un driade avvelenata  dal mannaro da cui abbiamo preso il sangue, si tratta di quel Georg che ha corrotto il giovane mannaro che ha causato morti e dato origine a quella brutta storia di cui sapete.

Noi dobbiamo fare ritorno a Elmwood per portare le poche notizie che abbiamo raccolto e per cercare di mettere fine a questa storia, nel caso abbiate notizie o meglio ancora si riuscisse a produrre un antidoto vi prego di raggiungerci appena possibile.

Se potesse essere utile sappiate che Georg è stato trasformato da un rito  durante il quale il capo, un tal Hoek, prima lo a morso poi marchiato con il segno di Malar e poi gli ha dato da bere il proprio sangue.

Sicuro che vorrete aiutarci vi ringrazio e sappiate che farò tutto il possibile per sdebitarmi con voi e vostro padre.

Luth Woodhead
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio
#2
alzando il capo da una miriade di scartoffie, afferrò la lettera leggendola

Per gli ingranaggi di Gond, quale incomprensibile blaterare è questo! un veleno di origine Divina, sembra interessante... meglio avvertire mio padre.
[img][Immagine: Firma-erevan.jpg][/img]
Cita messaggio
#3
*e fu così che Adrien ricevette ben due lettere, complice probabilmente la progressiva smemoratezza di Echo*

(via pm)
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)