Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM ARTEMIS] CASE DOLCI CASE
#2
______________

Tobin si incontrò con Adrien per discutere sulla costruzione delle case, gli spiegò bene come funzionava la Lira.

"La Lira della Costruzione può costruire un complesso di edifici magicamente con il materiale già presente, la costruzione è estremamente veloce, ogni mezz'ora di melodia è pari al lavoro di 100 uomini compiuto in 3 giorni. Posso continuare a suonarla a oltranza, non c'è limite di tempo, ma quando smetto non posso riattivare la lira per una settimana. Quando sarò stanco avrò bisogno di ristorazioni e cure da te o Davian, suonare ininterrottamente può essere stancante e lesivo per le mie povere ditina."

[Immagine: BAS8CKr.jpg]

Dopo la spiegazione elencò i desideri dei mistriani coltivatori, non avevano particolari preferenze perciò mostrò delle bozze di progetto che lui stesso aveva fatto. Come richiesto le case preposte ai coltivatori erano provviste, a seconda della richiesta, di fienili, stalle, pollai e magazzini. Una cosa che desideravano era una piazza con delle bancarelle per poter esporre la merce, fare un mercato e che possa venire usata per delle feste di quartiere all'aperto. Tobin pensò anche di aggiungere una stalla per i cavalli e qualche edificio generico per uso artigianale. 
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
[DM ARTEMIS] CASE DOLCI CASE - da Kickapoo - 25-07-2020, 12:01
RE: [DM ARTEMIS] CASE DOLCI CASE - da Exem - 27-07-2020, 12:37
RE: [DM ARTEMIS] CASE DOLCI CASE - da Exem - 29-07-2020, 15:16

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)