Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lettera per Ariah
#1
* Luth lascia un messaggio scritto frettolosamente alla locanda di Elventree pregando di consegnarlo ad Ariah *

Ciao Ariah,

con Echo, Leonides e altri compagni dobbiamo rintracciare un ragazzo che rischia di finire nelle mani di Cyric è il principe delle menzogne o peggio che ci è già finito.

Non abbiamo tempo e dobbiamo partire al più presto e c'è il rischio di doversi dirigere verso il cuore del Cormanthor, per questo ti chiediamo di unirti a noi se puoi, ci saresti di aiuto nella ricerca e soprattutto a restare vivi.

Ora riposiamo e partiremo all'alba di domani spero che gli dei che ci assistono facciano si che tu legga al più presto questo messaggio.

Comunque grazie.

Luth
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio
#2
off: in linea temporale come siamo messi per via di georg e dell ultimatum? per il momento rispondo come se questa lettera fosse arrivata prima o dopo la quest di dmq
-----------------------
sono disposta a collaborare e ad aiutarvi, cyric non è un nemico da sottovalutare, a patto però che alla fine di questo lungo viaggio lasciate un offerta di ringraziamento a Mielikki....
*arrotolò la pergamena e la affidò ad un animale messaggero in risposta a luth*
[Immagine: 2613e89851301b272aaae0d5435e80c2.jpg?fbc...1jTcdf8WDM]
"Sia ringraziata la Dea Darsa Echo, Nostra Signora Delle Firme"


Cita messaggio
#3
Off: credo che per forza le due quest debbano svolgersi come se una fosse prima dell'altra anche perché in una siamo a Elmwood a decidere per la scadenza dell'ultimatum e per Questa dei gemelli abbiamo sospeso mentre ci si stava organizzando per partire all'alba. La richiesta di aiuto era legata alla speranza che Ariah capitasse al Elventree prima dell'alba e immediatamente dopo la loro partenza e si unisse al gruppo. Ovviamente lascio ai DM il compito di confermare o smentire il tutto.
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)