Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lettera per Glinda Scatterstar
#1
La lettera viene fatta recapitare alla Torre della Gilda dei Maghi di Hillsfar all’attenzione di Glinda Scatterstar

“Cara Glinda spero ti ricorderai di me...sono Brandi, la Hin che hai conosciuto al castello di Hillsfar durante una delle riunioni.
Si da il caso che sia una, barda per giunta amica di un affiliato della torre: Adrien, l’erede della famiglia Pentakos con il quale collaboro spesso, quindi come potrai immaginare ti scrivo per un motivo ben preciso....vorrei affiliarmi alla Torre, so che fin ad oggi i non umani erano visti con un occhio piuttosto critico ma credo che le cose siano cambiate, no?
La Torre può essere una risorsa per me, quanto io posso esserlo per la Torre.
Ah avrei anche un favore da chiederti..mentre ci pensi mi lasci frugare tra i libri che parlano di Demoni? O almeno lo lasci fare a Adrien?...siamo incappati in un certo Troz’Durc e necessiterei di sapere un po’ meglio a cosa stiamo dando la caccia (e siamo ugualmente cacciati...credo)
Ricordo qualcosa detto da un mago di Myth Drannor..ma non ho la certezza sia lui…
Beh fammi sapere cosa ne pensi, se indirizzi la risposta al Diamante in città la trovo di certo!
Tua

Brandy Feydove

(nota off...ho unito la lettera per l'ammissione ad una ricerca da fare per una quest di Q, spero non sia un problema)
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio
#2
Cara Brandi Feydove,

grazie per la tua lettera.

Come sai abbiamo appena cominciato una nuova fase della storia di questa istituzione ad Hillsfar e ti comunico con piacere che sei la benvenuta.

Per quanto riguarda l‘affiliazione dovrai innanzitutto corrispondere una somma in denaro. Passa pure alla torre per le formalità così ti potrò mostrare anche la nostra biblioteca e spiegarti cosa ci aspettiamo da i nuovi membri. 
Ti preannuncio già che alcuni dei nostri membri anziani potrebbero non comportarsi come ci si aspetterebbe da un affiliato. Ti consiglio di non darci peso e di non farti invischiare in situazioni disdicevoli per te e per la gilda.

A presto,
Glinda Scatterstar
Cita messaggio
#3
 Una breve risposta viene fatta arrivare alla Torre
Cara Glinda,
La somma in denaro non è un problema e non sono preoccupata per i membri anziani. Di certo non possono essere più terribili di certe creature che vanno a zonzo nella foresta!
Dimmi solo quando hai un po' di tempo e mi precipito li, la biblioteca mi incuriosisce parecchio!
Sperando di incontrarti presto
Brandi Feydove
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)