Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Daphne Ellsworth] Annotazioni, fatti, storie
#17
Abbiamo scrutato Victoria. E' in viaggio su una carrozza, con il Mare della Luna alla sua sinistra. Potrebbe essere in viaggio verso Mulmaster, o nell'altra direzione, da Hulburg verso Thentia, Melvaunt, Zhentil Keep. 

Ha ucciso la nobildonna e la sua ancella, che erano sulla carrozza. Probabilmente ha dominato il cocchiere. Immagino già la scena:  la fanciulla in difficoltà sul ciglio della strada, la carrozza che si ferma per aiutarla...e poi la carneficina. Non si è neanche degnata di portare via i corpi.

Spero che riusciremo a risalire alla casata dallo stemma. Inizierò le mie ricerche da Mulmaster, e mi muoverò poi in senso antiorario lungo la costa del Mare della Luna. Inoltre, credo che i suoi poteri stiano aumentando: aveva dietro di sé, a correre dietro la carrozza, diverse progenie ferali...ancora più ferali di quelle che abbiamo incontrato noi.

Il sangue di queste due ultime vittime è sulle nostre mani. Sono piena di rabbia e orrore, ma devo scacciare queste emozioni. Già troppe volte ho diretto la mia rabbia sulle persone sbagliate, e non sui diretti responsabili di questo massacro. Devo fare qualcosa. 

Mi dispiace per Victoria. La vita non è stata buona con lei, ma deve essere fermata. Spero solo che non sarà troppo tardi.


<<Il perdono è un atto di compassione. Non perdoniamo le persone perché se lo meritano, ma perché ne hanno bisogno.>>
Deara, scriba dei glifi di Deneir
[Immagine: daffy2.jpg]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Daphne Ellsworth] Annotazioni, fatti, storie - da VivinC - 07-04-2021, 18:55

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)