Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Daphne Ellsworth] Annotazioni, fatti, storie
#20
Eric ha scrutato Victoria. L'ha vista dentro una carrozza, con alla sua sinistra un bacino d'acqua violetto - il Mare della Luna - e dentro la carrozza due donne, una vestita in modo ricco, l'altra da ancella, entrambe morte. Dietro la carrozza è riuscito anche a vedere alcune progenie ferali che la seguivano, e sembravano molto più ferali di quelle che abbiamo visto qui. Per fortuna, la carrozza aveva una stemma che Eric è riuscito a disegnare, un ippocampo. 

Il Mare della Luna alla sua sinistra indicava che stesse andando o verso est lungo la sponda meridionale, o verso ovest lungo la sponda settentrionale. Unendo però questa informazione con le mappe trovate nel covo di Redgrave, che indicavano avvistamenti di progenie sempre più a est, ho ritenuto più probabile la prima possibilità...quindi ho iniziato a cercare lo stemma partendo dalle famiglie di Mulmaster.

Dopo una lunga ricerca, ho trovato una corrispondenza: la famiglia Helmsman di Mulmaster. Purtroppo il libro era piuttosto antico e polveroso, quindi non ho idea di chi siano i membri attuali della famiglia.

La mia ipotesi è che Victoria abbia finto di essere una fanciulla in difficoltà per fare fermare la carrozza, dominando poi il cocchiere e uccidendo le due donne all'interno. Non ho idea di cosa voglia fare ora però; una carrozza con uno stemma probabilmente attirerebbe l'attenzione a Mulmaster, così come il mancato ritorno della nobildonna uccisa. C'è anche da dire che Victoria in vita era nobile, e quindi potrebbe desiderare le comodità di un'esistenza più cittadina. 

Ho esposto tutte queste informazioni al tenente Erk'etamunay, sperando che potesse contattare e allertare le autorità di Mulmaster, ma mi ha detto che non ha contatti diretti e per una cosa del genere sarebbe necessario passare dal consiglio. E non credo che abbiamo il tempo, al di là del fatto che non m'è sembrato neanche particolarmente ben disposto.

In ogni caso, ho mandato un inviare a Crowford con queste informazioni. Mi ha raccomandato di non affrontare Victoria da sola...e beh, vorrei ben vedere. Quindi adesso si tratterà di formare un gruppo e trovare una nave per Mulmaster...
[Immagine: daffy2.jpg]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Daphne Ellsworth] Annotazioni, fatti, storie - da VivinC - 14-04-2021, 19:06

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)