Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Daphne Ellsworth] Annotazioni, fatti, storie
#24
Sono passati quasi quattro mesi, e ancora non ho un'idea di cosa realmente stia succedendo. Le informazioni sono confuse e frammentarie, e non riesco a trovare il senso logico, il filo che unisce tutto quanto.

Se è partito per ripagare un debito, perché non è tornato quando il debito l'ha ripagato? E perché Daggerdale? Cosa c'è lì? C'è solo una cosa che potrebbe venirmi in mente...sarebbe nobile, ma non prevedrebbe il ritorno. Forse devo aspettarmelo. Forse il ritorno a casa ci sarà, ma in un'urna. 

Sarebbe una soluzione così terribile? Una parte di me dice di sì, ma la mia razionalità dice di no...che sarebbe il risultato migliore possibile viste le circostanze. 

Ci sono parole che non ho mai pronunciato. Me ne pentirò, se si arriverà a quello che temo? O mi sarei pentita di averlo fatto?

Ho scelto una strada che, seppur non sia quella di un paladino, è...costruttiva. E' un percorso che si snoda nella luce. Non dovrei avvicinarmi così tanto alle ombre.

Ma se non ci avviciniamo alle ombre, come possiamo pensare di portarvi la luce?
[Immagine: daffy2.jpg]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Daphne Ellsworth] Annotazioni, fatti, storie - da VivinC - 21-05-2021, 22:23

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)