Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Dm Artemis] Lettera per Glinda Scatterstar
#1
*Presa da mille impegni, la lettera fu mandata un po' in ritardo da Echo alla Gilda dei Maghi.*

Gentile Glinda Scatterstar

vi chiedo scusa per il ritardo nel portarvi informazioni riguardo le sorti di Radalf e i due gemelli Elora e Caleb. Attualmente entrambi stanno bene e sono al sicuro a Elventree, presso il Tempio dell'Unicorno. Innanzitutto mi sbagliavo, Radalf non ha usato specchi per salvare Elora, ma si è comunque sacrificato per lei. E' stata dura ma siamo riusciti a trovarla e liberarla proprio al centro di un vecchio labirinto situato nella foresta a sud di Hillsfar, oltre le rovine elfiche. Ho motivo di credere che Radalf vi si fosse recato perchè riteneva che fosse il luogo che cercava.
Il luogo era difatti occupato dai servi del Principe delle menzogne che ovviamente hanno tentato di fermarci giocando con le nostre paure e mentendoci. Elora era tenuta prigioniera in una struttura centrale, dove diverse statue erano state distrutte. Non so riconoscerle ma è come quando qualcuno occupa un posto e ne cancellasse i precedenti simboli. Abbiamo ucciso tutti i demoni che abbiamo potuto, l'ultimo è fuggito.
Al nostro ritorno abbiamo scoperto che nel frattempo era stato catturato Caleb, ma grazie alle visioni di Elora i miei compagni sono riusciti a trovarlo in una struttura più lontana. In un sotterraneo nella zona del Cormanthor dove dimorano folletti malvagi, pericolosamente vicino alle Valli. Non conosco i dettagli ma i miei compagni sono riusciti a trovarlo e salvarlo uccidendo altri demoni. Hanno parlato di un demone particolarmente grosso e scuro, sono certa che Xovar, Tobin, Leonides, Eitinel, Ariah ed Eric possano descrivere meglio la vicenda.
In ogni caso tenevo a informarvi riguardo il labirinto in quanto penso sia davvero quel luogo caro a Savras che Radalf cercava, nel caso vogliate indicarlo nei vostri libri o vogliate mandare qualcuno a ispezionarlo meglio. Quanto abbiamo trovato noi era ormai distrutto dai demoni e dal tempo, ma abbiamo recuperato una specie di occhi di vetro che permette di vedere attraverso gli inganni. Con esso è possibile vedere anche una specie di occhio su Elora, simbolo della veggenza. Attualmente è custodito con cura da Tobin.

Echo
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)