Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Seidr] Lettera per la spada giurata Clyde
#1
* Dopo aver scritto un biglietto lo lascia al posto di guardia della caserma in città *

Salve,

nei giorni scorsi avete incontrato i miei compagni con cui stiamo cercando di trovare una ragione per le nascite di bambini con deformità che stanno aumentando di giorno in giorno, vi disturbo per una richiesta.

Riteniamo che potrebbe essere utile per le nostre indagini localizzare esattamente il luogo di nascita di queste creature disgraziate e quello dove hanno vissuto le loro madri durante la gravidanza, per fare questo ci servirebbero delle mappe della città, che sicuramente la milizia avrà a disposizione, vi chiedo quindi se possibile di fornircele in modo che sia possibile metterci al lavoro velocemente visto che se dovessimo tracciare noi delle mappe impiegheremmo giorni anche solo  per averne una bozza rudimentale.

Potete inviarmi una risposta alla locanda in città lasciandola a Oswul, e spero che sia per fissare un incontro con voi.

Sicuro che vorrete aiutarci vi ringrazio fin da ora.

Luth Woodhead
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio
#2
Quando Oswul vede Luth quella sera stessa lo chiama per consegnarli un foglio di pergamena. La risposta è abbozzata velocemente, piuttosto corta e molto informale.

Avventuriero, non posso fornirvi una mappa ufficiale ma credo non vi sarebbe granchè utile perchè di gran parte dei bambini non sappiamo la provenienza. Le famiglie note sono sparse in tutta la città ed hanno frequentazioni molto differenti.
Spero di trovare un attimo di tempo per incontrare anche i vostri compagni ma non porto buone notizie.

C.
[Immagine: cadrega.jpg]
Cita messaggio
#3
* Appena ricevuta la pergamena la aprì e si affrettò a leggere la risposta, al termine non riuscì a trattenere una smorfia. Poi posò una moneta sul banco ringraziando Oswul per il servizio e senza aspettare risposta si precipitò fuori alla ricerca dei suoi compagni per condividere con loro la risposta di Clyde. *
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)