Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Dm Seidr] Spedizione alla fonte
#11
Emh il mio ragionamento era che nelle ''terre selvagge'' fuori città, i personaggi più da combattimento avrebbero  più spazio che non in un indagine cittadina..
Comunque se si vuole tenere un gruppo ristretto per motivi di gestione off e qualcuno vuole andare al posto di Annette, Annette va bene pure se rimane al tempio di Chauntea, ha senso in entrambi i casi per il mio personaggio, alla fine  il mio personaggio il suo piccolo spazio l'ha già avuto con gli esperimenti catastrofici sui bambini XD
Darius.


Cita messaggio
#12
Cassandra resta in città e come avevo dichiarato in tempi non sospetti al dm visita spesso il tempio per "dare una mano" (o qualche pugno, all'occorrenza, è contenta.) Quindi nel caso Brandi sa dove nascondersi!
[Immagine: morris.jpg]
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
Cita messaggio
#13
Io ho indicato le persone che possono essere utili per capire se c'è qualcosa di anomalo alla fonte o nei pressi. Esistono solo motivazioni gdr, non esiste "far spazio ad altri" per ragioni off a mio avviso. Se tutti quelli "utili" si tirano indietro, semplicemente non si va.
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#14
Io non ci sono giovedì e arrivo sul tardi mercoledì, quindi vi direi di non far conto su di me in queste date
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
#15
per me ok giovedì, domani non ci sono
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
Cita messaggio
#16
La maggioranza ha risposto "entrambi" o "solo giovedì", direi che quest'ultima sia la scelta migliore! Giovedì (20) it is then!
[Immagine: cadrega.jpg]
Cita messaggio
#17
Dunque volevamo tentare di controllare/distruggere l'altare intrattenendo il drago. Quando?
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#18
dunque.. quando volete .. da lunedi lavoro quindi stacco presto.
[Immagine: Zilv3q1s.png]
Maximilian Goldentouch
Cita messaggio
#19
lunedi non ci sono, sarebbe perfetto.
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
#20
Da domenica ok
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)