Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Dm Seidr] Spedizione alla fonte
#21
La hin sarebbe molto contraria alla cosa, non tenendo particolarmente al suicidio.
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio
#22
Considerando che io bazzicherò in game per eventuali giocate intermedie ad Elventree o Hillsfar, direi di fissare per domenica o martedì un eventuale nuovo viaggio anche in base a come vi organizzate e a quel che vien fuori.
[Immagine: cadrega.jpg]
Cita messaggio
#23
(21-08-2020, 10:54)Denoela Ha scritto: Dunque volevamo tentare di controllare/distruggere l'altare intrattenendo il drago. Quando?

(21-08-2020, 14:41)Pickwich Ha scritto: La hin sarebbe molto contraria alla cosa, non tenendo particolarmente al suicidio.

Dai che Brandi darà sfoggio dei suoi talenti di intrattenitrice! XD
Darius.


Cita messaggio
#24
(21-08-2020, 16:03)Teg Ha scritto:
(21-08-2020, 10:54)Denoela Ha scritto: Dunque volevamo tentare di controllare/distruggere l'altare intrattenendo il drago. Quando?

(21-08-2020, 14:41)Pickwich Ha scritto: La hin sarebbe molto contraria alla cosa, non tenendo particolarmente al suicidio.

Dai che Brandi darà sfoggio dei suoi talenti di intrattenitrice! XD

Al teatro di Elventree mentre voi morirete divorati e tra atroci sofferenze!
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio
#25
per me ok entrambi i giorni, proviamo domenica?
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#26
ok domenica
Darius.


Cita messaggio
#27
ciao a tutti, non so se è il post giusto queto, ma un piccolo falchetto haportato un messaggino ad ariah ed a quanto pare entra anche lei nella giocata
stasera c'è qualcuno che logga dei partecipanti che ci faccimo una giocatina dove mi spiegate che succede?
non vorrei poi arrivare a domani che ho poche informazioni e non so come giocarmela, grazie mille
[Immagine: 2613e89851301b272aaae0d5435e80c2.jpg?fbc...1jTcdf8WDM]
"Sia ringraziata la Dea Darsa Echo, Nostra Signora Delle Firme"


Cita messaggio
#28
io ci sono ma qualcuno loggato  ci sarà di sicuro, siamo ad elventree
Darius.


Cita messaggio
#29
ma certo, ti attendavamo, volendo ci troviamo stasera al tempio del monocorno :V
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#30
una piccola richiesta se possibile.. è possibile iniziare un pochino prima la spedizione? intendo prima delle solite 10? io mi alzo molto presto e non vorrei dover abbandonare a metà. Se possibile mi fareste un favore.
[Immagine: Zilv3q1s.png]
Maximilian Goldentouch
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)