Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L]per Adrien
#1
*Lascia una breve missiva ad Oswul per Adrien*

Lord, stan succedendo cose strane a "casa mia" e sai che a me piace sapere tutto quel che c'è da sapere. Ho bisogno che sfoderi il tuo nome e il tuo miglior sorriso per accompagnarmi dal capitano delle guardie in caserma, perchè anche mi assecondasse potrei non capirci un cazzo dovesse trattarsi di roba magica come penso. 
Appena ti becco ne parliamo meglio e magari troviamo anche qualche avventuriero non imparanoiato e intrappolato dalla storia dei poppanti cornuti che voglia darci una mano.

Cassandra
[Immagine: morris.jpg]
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
Cita messaggio
#2
Dopo innumerevoli colpi di nocche alla porta Oswul si decise di infilare la missiva sotto lo Stipite.

"Cra! Sveglia! Cra!"  La stridula voce del volatile strappò via dal mondo dei sogni il suo padrone, frastornato l'uomo si guardò intorno cercando di mettere a fuoco la stanza in cui risedeva da quasi un anno.

"Che giorno è?? questo fetore che sento...sono io? credo di aver sbagliato qualcosa nell'ultima pozione.."

Il volatile dopo aver sbattuto le ali non fece altro che scendere dal suo trespolo dirigendosi saltellando verso la Lettera per poi afferrarla con il becco e con un indignato verso, volare sulla spalla di Adrien.

"Oh una lettera per me! spero siano ottime notizie!"
[img][Immagine: Firma-erevan.jpg][/img]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)