Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Spedizione finale alla fonte
#21
Lo ha già preso Annette e sono certa di essere stata chiara: BASTA, AVETE ROTTO!
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#22
(29-08-2020, 11:22)Denoela Ha scritto: . Disapprovo anche il trattamento riserbato ad Alaki dopo l'aiuto gratuito che ci ha dato, senza neanche conoscerci tutti e senza esitazione.

in effetti non piace neanche a me questa situazione, Ad alakai come per il resto di voi, devo molto

mi dispiace per quello che è successo e sicramente saprò sdebitarmi come si deve con lui e qualsiasi altra persona che era li a salvare la pozza sacra della mia Dea
[Immagine: 2613e89851301b272aaae0d5435e80c2.jpg?fbc...1jTcdf8WDM]
"Sia ringraziata la Dea Darsa Echo, Nostra Signora Delle Firme"


Cita messaggio
#23
(29-08-2020, 11:22)Denoela Ha scritto: Come ho detto agli altri, Luth non hai niente di cui scusarti e disapprovo totalmente chiunque abbia potuto pensare che tu apriresti il petto morto di una creatura fatata buona per prenderne il cuore. Per tal ragione ho pensato subito fosse appartenuto ad un essere malvagio, ormai morto per averci attaccato, e dunque non vedo perchè sprecarne parti se possono essere di utilità. Disapprovo anche il trattamento riserbato ad Alaki dopo l'aiuto gratuito che ci ha dato, senza neanche conoscerci tutti e senza esitazione. Annette l'esempio che hai riportato non centra assolutamente nulla e ti prego di smettere di infastidire oltre con questa fesseria. Scusa ma basta, grazie.

Credo che Echo abbia già detto tutto quello che c'era da dire.
Annette, trovo davvero stupido e infantile il tuo modo di fare, l'atteggiamento che hai avuto, il luogo in cui l'hai avuto e le accuse lanciate dimostrano quanto poco tu riesca a ragionare sulle cose.

Partendo dal presupposto che sicuramente le cose sono andate come ha detto Echo e che quindi il cuore derivi da una creatura sicuramente malvagia e non certo da uno dei poveri folletti corrotti, hai detto tu stessa che per distillare quella droga il cuore deve essere strappato da un folletto vivo. Ti sembra che Luth lo abbia fatto? Ti sembra anche solo lontanamente possibile che Luth potesse prendere il cuore in quel modo? sei pazza.

Hai trattato Alakai meschinamente dopo tutto l'aiuto che ci ha dato, dovresti scusarti sia per il modo in cui l'hai trattato, sia per l'eventuale spreco che hai fatto di una componente che potrebbe anche servire per qualche incanto o per qualche ricerca, per quanto ne sappiamo. Non mi sembra che ti sia anche solo venuto lontanamente in mente di chiedere pacificamente ad Alakai cosa volesse farne.

Non mi sembra che si butti via qualsiasi parte di un un eventuale drago cromatico che muoia (diciamocelo, se Sunset non avesse chiesto specificatamente di portare via il drago nero, tutti noi ne avremmo voluta chi una parte chi l'altra).

Sono d'accordo con Echo. Smettila di farneticare, fatti un giro da qualche selunita e soprattutto scusati con tutti per il tempo perso, per la figuraccia fatta al tempio di Chauntea per una discussione del genere davanti a persone che hanno sentito solo di cuori strappati da chissà dove e perché non sei in grado di ragionare, trattenerti e ascoltare.
Eric Hastings
[Immagine: Tremoti.jpg]
Cita messaggio
#24
(29-08-2020, 18:11)Tremotino Ha scritto: Sono d'accordo con Echo. Smettila di farneticare, fatti un giro da qualche selunita e soprattutto scusati con tutti per il tempo perso, per la figuraccia fatta al tempio di Chauntea per una discussione del genere davanti a persone che hanno sentito solo di cuori strappati da chissà dove e perché non sei in grado di ragionare, trattenerti e ascoltare.

Sacerdote Eric modera anche tu le parole, Mathlin merita lo stesso rispetto che merita ognuno di noi
[Immagine: 2613e89851301b272aaae0d5435e80c2.jpg?fbc...1jTcdf8WDM]
"Sia ringraziata la Dea Darsa Echo, Nostra Signora Delle Firme"


Cita messaggio
#25
Ariah, ho avuto molto rispetto per Annette evitando di dire quello che pensavo al tempio di Chauntea.

Lei non ha avuto nessun rispetto.
Non ne ha avuto per Alakai, inondandolo di infamie e offese davanti a noi e a decine di sconosciuti, senza minimamente porsi prima il problema di capire le sue ragioni.
Non ne ha avuto per quegli stessi sconosciuti e genitori, iniziando a sbraitare come una pazza tirando su una farsa davvero ridicola e rischiando di spargere il panico per delle accuse infondate.
Non ne ha avuto per Luth, dando per scontato che quel cuore fosse stato strappato dal petto vivo di un folletto innocente, piuttosto che pensare che arrivasse da uno dei tanti folletti malvagi che abbiamo affrontato.
Non ha avuto rispetto per noi, che ci siamo impegnati a risolvere questa faccenda, non ascoltandoci e non calmandosi e addirittura agendo senza considerare per nulla il parere della maggior parte dei coinvolti.
Non ne ha avuto nemmeno per sé stessa, rendendosi ridicola davanti a un cospicuo gruppo di persone, che sicuramente ora si faranno qualche domanda su quanto aiuto possa effettivamente dare in futuro una persona priva di autocontrollo.

Ariah, mi sembri una persona appassionata e fedele ai propri principi, con un certo fuoco dentro. Ma ti invito a ragionare davvero bene su quanto accaduto e ad analizzarlo. Io non sto usando i toni di Annette. Non la sto offendendo su basi ipotetiche.
Le sto dando un consiglio: scusarsi, calmarsi e capire dove ha sbagliato, perché lo ha fatto. E questa non è mancanza di rispetto, credimi. E' pazienza e volontà di aiutare.
Se avessi voluto mancarle di rispetto me ne sarei fregato, le avrei parlato alle spalle invitando tutti quanti a evitarla per evitare questo genere di problemi e non avrei nemmeno tentato di farle capire altri punti di vista diversi dal suo.
Mettersi nelle scarpe degli altri, ogni tanto, aiuta a trovare soluzioni che all'inizio sono sfuggite. Ma la cosa andrebbe fatta prima di declamare sentenze con la veemenza da lei usata, non credi?
Eric Hastings
[Immagine: Tremoti.jpg]
Cita messaggio
#26
Il fatto che la Mathlin mi faccia condividere in pieno ciò che esce dalla bocca di un servo di Istishia, non aiuta la sua posizione. Affatto.
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)