Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Spedizione finale alla fonte
#11
Ricapitolo le richieste con valutazione che viene proposta all'asta e prezzo al 50% per il quale l'oggetto è vostro.

Alakai:
Cuore di folletto 750 MO quindi 375 MO
Fungi Allucinogeni 800 MO quindi con 100 MO uno è tuo

Ariah:
Campanella dell'apertura 2251 MO quindi 1125 MO

Eric:
Fascia della percezione della menzogna +4 8068 MO quindi 4034 MO

Se siete interessati per favore datemi conferma.

Se non ci sono altre richieste questa sera vorrei vendere tutto per poi dividere.
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio
#12
Appena le arriverà tra le mani una lista merci con scritto sopra Cuore di Folletto, Annette in preda ad un sentimento di disgusto e delusione cercherà Luth per chiedergli spiegazioni  e tentare di prendere quel cuore per seppellirlo assieme al resto dei folletti morti nella foresta.

(nota off il +1 +2 ecc.  agli oggetti non va messo essendo una sezione gdr.)
Darius.


Cita messaggio
#13
Confermo il mio interesse per quegli oggetti.
Alakai Erk'etamunay
Cita messaggio
#14
Sentendo Alakai insistere per quel cuore di folletto, Annette gli dirà molto chiaramente con l'intento di farlo desistere: Ho sempre pensato che eri decisamente strano Alakai, ma questo va oltre la stranezza. A te non interessa realmente il Cuore di un Folletto visto e considerato che soltanto un incantatore e alchimista privo di scrupoli considererebbe il Cuore di un Folletto alla stregua di un reagente alchemico e di certo tu non vorrai essere considerato tale.
Darius.


Cita messaggio
#15
*da conferma per la campanella ed è pienamente daccordo con annetta che i resti delle creature corrotte vengano seppellite dopo una benedizione*
[Immagine: 2613e89851301b272aaae0d5435e80c2.jpg?fbc...1jTcdf8WDM]
"Sia ringraziata la Dea Darsa Echo, Nostra Signora Delle Firme"


Cita messaggio
#16
Avete pensato possa trattarsi del cuore di un berretto rosso? Un folletto intrinsecamente malvagio e sanguinario.
Alakai Erk'etamunay
Cita messaggio
#17
Sentite, ormai molto tempo fa, io ed Ariah ci imbattemmo in una Sacerdotessa di Shar che ordinò ad un suo uomo di massacrare un intero villaggio di folletti pacifici solo per ricavare dalle loro spoglie la polvere di fate. Purtroppo so fin troppo bene ciò di cui parlo e avrei preferito evitarvi certi dettagli macabri. Grazie agli Dei, i cuori dei folletti  non hanno alcuna proprietà in se, ma questo cuore che ancora non mi spiego come sia finito tra le nostre cose, per mantenere le proprietà alchimiche che possiede ed essere utilizzabile nella produzione di una potente droga alcolica chiamata Brandy Terran, viene strappato ancora pulsante dal petto del folletto quando questi è ancora vivo.
Non so nemmeno trovare le parole per dirvi quanto questa cosa sia orrenda, barbara, assurda e folle e di certo l'opera dei demoni che si erano insediati nel bosco che nulla ha a che fare con la vera magia. Abbiamo rischiato le nostre vite per salvare le anime di questi bambini e riportare la pace alla fonte perché sapevamo che era la cosa giusta da fare, perché la nostra coscienza si ribella naturalmente innanzi alle atrocità, perché abbiamo a cuore e rispetto per la vita ed è per le stesse ragioni che non faremo diventare questo cuore una merce che non ci appartiene in alcun modo. 
Prendo un destriero fantomatico e lo riporto nella foresta, nella casa da cui è stato ingiustamente preso e basta.
Darius.


Cita messaggio
#18
Ascoltò Annette tenendo gli occhi bassi alla fine alzò lo sguardo e fissandola cercando di trasmettere tutta la sincerità con cui parlava disse:

"Annette ti prego di credermi, non sapevo cosa implicasse raccogliere quel cuore altrimenti non lo avrei di certo preso. Sono dispiaciuto per quello che ho fatto e sto cercando per quanto possibile di rimediare, ti accompagnerò nel viaggio per riportare il cuore là dove avrebbe dovuto rimanere."
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio
#19
Come ho detto agli altri, Luth non hai niente di cui scusarti e disapprovo totalmente chiunque abbia potuto pensare che tu apriresti il petto morto di una creatura fatata buona per prenderne il cuore. Per tal ragione ho pensato subito fosse appartenuto ad un essere malvagio, ormai morto per averci attaccato, e dunque non vedo perchè sprecarne parti se possono essere di utilità. Disapprovo anche il trattamento riserbato ad Alaki dopo l'aiuto gratuito che ci ha dato, senza neanche conoscerci tutti e senza esitazione. Annette l'esempio che hai riportato non centra assolutamente nulla e ti prego di smettere di infastidire oltre con questa fesseria. Scusa ma basta, grazie.
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#20
Arrivato sfinito dopo la missione, andò dai compagni e disse:

"Abbiamo avuto successo in una missione che sembrava impossibile, ma ce l'abbiamo fatta grazie all'aiuto di tutti. Non vorrei si litigasse per un piccolo dettaglio di una grande impresa.
Se riuscissimo a conservarlo per qualche ora potremmo confrontare l'anatomia del cuore cercando riferimenti tra i testi della gilda per capire la provenienza. Così da poter tranquillizzare tutti e nel caso consegnarlo ad Annette o ad Alakai, che ne dite?"

(Nel caso chiedo aiuto DM, Con Arcane 14, con Piani 12)
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)