Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Divisione spedizione Rovine Eldeitqualcosa
#1
Presenti alla spedizione: Echo, Davian, Ariah, Haidar, Eitinel, Alakai, Leonides.
Durante la spedizione abbiamo ritrovati vari oggetti ed oro per un valore di 12.141 monete oro.
Ho già venduto vari oggetti minori e di poca utilità, vi elenco solo gli oggetti con i poteri che sembrano più interessanti e di valore:

N.1 Fodero della benedizione minore
N.1 Collana della saggezza (terzo livello di potere)
N.1 Mantello del contorzionista (sesto livello di potere)
N.1 Anello della scalata (sesto livello di potere)
N.1 Mantello dello storico (terzo livello di potere)
N.1 Collana dell'acrobata (sesto livello di potere)

Inoltre abbiamo recuperato anche due focus grezzi, uno debole ed uno moderato. Alakai sembrava interessato non so chi altro lo volesse? Se volete darlo ditemi se gratuitamente o in che misura debbano essere venduti o se c'è un offerta?

Per quanto mi riguarda a me vanno bene oro non ho interesse in alcun oggetto. Appena sarà tutto deciso venderò tutto e farò le parti.
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio
#2
Come accennato a parte i focus per eseguire alcuni esperimenti non mi interessano altri oggetti di quanto trovato. Ovviamente darei la precedenza se qualcuno fosse interessato a questi per utilizzarli per qualche incantamento.
Alakai Erk'etamunay
Cita messaggio
#3
Ho controllato, avrei già i materiali per aumentare il potere difensivo dei miei stivali col focus debole. Ad Alakai servono entrambi?
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#4
L'oro sarà sufficiente.
Irikah Gloomhart
Cita messaggio
#5
N.1 Collana della saggezza (terzo livello di potere)

*si tuffa a cufaniello sulla collana*

è mia tutta mia.... la mia collanina saggia

chiedo a Davian se quei focus che abbiamo trovato c'è quello che serve per incantarmi l armatura....

*accarezza la collanina bellina bellina*
[Immagine: 2613e89851301b272aaae0d5435e80c2.jpg?fbc...1jTcdf8WDM]
"Sia ringraziata la Dea Darsa Echo, Nostra Signora Delle Firme"


Cita messaggio
#6
A me non interessa niente, mi accontenterò della quota

Il focus non ha potere sufficiente per migliorarla, e in ogni caso occorrono i reagenti per raffinarlo, ricorda!
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
#7
Bene, visto che non avete espresso limiti specifici per i focus e dato che Davian conferma che ad Ariah non è utile io intanto li passerò ad Alakai, nella speranza che non spariscano nel mentre.

Ad Ariah darò la collana della saggezza a metà del suo prezzo di mercato (9000 / 2), decurtandolo dalla sua quota di bottino.

Per il resto finirò di vendere gli ultimi oggetti e farò le dovute ripartizioni.

.... Dopo la vendita il totale del denaro ricavato è 60.070 monete d'oro.
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio
#8
Alakai mi ha fatto degli stivali con il focus debole e lui tiene il moderato. Detrai pure quanto devo, grazie caporalo!
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)