Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Nemihel] Una Nuova Alba
#1
8 Hammer Profondi Inverno

E' da qualche giorno che sono giunta ad Hillsfar e ancora ancora il mio confratello non e' giunto, ne una missiva. Cosa devo fare? Par esserci molta tensione qui, specie con le genti diverse dalla razza umana. Perora esploro la città, mi reco spesso al campo dei disagiati e cerco di aiutarli come posso e dar loro una speranza d'una vita piu agiata.
Ho conosciuto anche diversi avventurieri che girano qui in città, meglio pero' tenere gli occhi aperti e quella chiesa del Tiranno qui in città non è proprio una buona cosa, ho saputo anche di quel santuario di Malar in città, proprio un brutto affare.

13 Hammer Profondo Inverno

Ho ricevuto una missiva da Marsember, spiacevoli notizie essa porta con se.

*Allega la Missiva alla pagina*

"Cara Nemihel,
questa missiva purtroppo porta con se spiacevoli notizie.
Purtroppo il confratello che era venuto con te ha fatto ritorno in gravi condizioni, ora è sotto le cure di Sorella Darsy.
Pare che egli si stato aggredito lungo la via di ritorno per Marsember, è una fortuna che almeno tu sia incolume rimanendo lì ad Hillsfar e ti chiedo di rimanerci perora.
Sono giunte le voci di tensioni da quelle parti, ma non posso di certo chiederti di far ritorno qui a Marsember e affrontare il viaggio da sola e spero quanto prima di inviare qualcuno a prelevarti così da giungere qui a Marsember incolume. 
Ad ogni modo, ti chiedo cautela e di rimanere lì ad Hillsfar per un po di tempo e chiedo inoltre di scrivermi ogni tanto per sapere della tua salute.
Pregherò il Signore del Mattino affinché possa vegliare su di te e concederti sempre una nuova e prosperosa alba.
Che la luce di Lathander sia sempre con te e che la speranza mai ti abbandoni.

Maestro dell'Alba Steff Risingsun"
[Immagine: Firma.jpg]
Nemihel Lauren 
Cita messaggio
#2
13 Marphenot Foglie Cadute anno 1391

Sono ritornata ad Hillsfar dopo essere stata a Marsember per un po' di tempo, grazie alla scorta che il Maestro dell'Alba Steff Risingsun mi ha mandato per prelevarmi.
Ora sono di nuovo qui ad Hillsfar grazie all'aiuto di un mago della guerra del Cormyr Fergus Thurner, che ha utilizzato un incantesimo per teletrasportarci qui ad Hillsfar, ma è partito subito dopo, penso dovesse recarsi nei pressi di Shadowdale e visionare alcune cose per poi passare dalla Baronia, mi aveva chiesto di dargli informazioni anche riguardo Hillsfar. Ad ogni modo ho rivisto Brandi e Cassandra e devo dire che mi sono un po' mancante in questo mio viaggio e rivederle mi ha fatto tanto piacere.
Vedremo cos'è accaduto qui in mia assenza.. 
[Immagine: Firma.jpg]
Nemihel Lauren 
Cita messaggio
#3
14 Marphenot Foglie Cadute anno 1391

Sono ormai giunta da qualche giorno qui ad Hillsfar e ho affrontato un avventura di ricerca di un minerale con Luth, Echo, Darry ed Eric. Siamo scesi in una grotta, ma a quanto pare era già occupata da alcuni soggetti che si sono rivelati poco socievoli, banditi penso, avevano intrappolato una povera Pixie di nome Lexy, maltrattata e rinchiusa in un forziere. L'abbiamo liberata e curato le sue ferite e poi l'abbiamo ricondotta a casa, ora è sana e salva ringraziando a Lathander.


[b]18 Marphenot Foglie Cadute anno 1391[/b]

Io iniseme ad altri, Davian, Fianna, Darry e Luth stiamo indagando su un soggetto scomparso appartenente al tempio di Chauntea. Pare sia un Adepto di nome Perry Hamilton e il buon Padre Brom ci ha chiesto un aiuto nel ritrovarlo per non scomodare la milizia cittadina, almeno perora.
Abbiamo chiesto informazioni a due Ancelle del tempio della stessa Chauntea, ma non aveva idea di dove potesse essere andato. Sappiamo solo che aiutava alcune famiglie ai campi o aiutava le persone bisognose, un nobile animo e per quanto concerne devo aiutarlo.
Intanto scriverò anche una missiva per Marsember al Maestro dell'Alba Steff Risingsun.

Copia della Missiva spedita:

Caro S. Risingsun,
sono giunta a Hillsfar ormai da qualche giorno grazie all'aiuto del Mago della Guerra [i]Fergus Thurner che ci ha teletrasportati grazie ad un suo incantesimo. Quest'ultimo pare sia comunque ripartito per assolvere ai suoi compiti. Ad ogni modo, io sono incolume non abbiate pensiero a me, non vorrei darvi preoccupazioni.[/i]
[i]Questa città ha bisogno d'essere illuminata dei raggi di Lathander e la cosa che mi preoccupa e quella chiesa del Tiranno che sembra troneggiare sulla stessa, ma non ho recepito ancora molte informazioni, alcuni dicono che i baniti sono stati cacciati e questo è di certo un sollievo, ma la cosa che mi incuriosisce è se quella chiesa è stata dissacrata. Immagino già le increspature del vostro viso in dissenso e che mi diciate di far attenzione, lo farò statene certo, mi avete insegnato a ponderare bene le scelte e lo farò. [/i]
[i]Vi manderò altre missive nel tempo, vi porgo i miei più sinceri saluti.[/i]
[i]Un abbraccio[/i]

[i]Nemihel[/i]

La stessa missiva porta con se il sigillo in ceralacca con il simbolo sacro di Lathander.
[Immagine: Firma.jpg]
Nemihel Lauren 
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)