Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Dm Q Lucy la leggiadra]
#1
Dopo il viaggio ad Elmwood e ritorno,presso la locanda il Diamante nel Letame, otto ore dopo, Annette dice qualcosa ai compagni di viaggio Ariah, Darry, Echo, Haidar, Luth, Robert.

Stavo pensando che probabilmente sarebbe meglio far ritorno ad Elmwood per chiedere nel villaggio riguardo l'infanzia di Lucy e la morte dei suoi genitori. Dovrà pur' esserci qualcosa o qualcuno che possa spiegare questa strana abilità e queste sensazioni che la bambina sembra in grado di risvegliare con il contatto con altre persone. Magari al tempio di Selune ci sapranno dire di più di Lucy e potremmo parlare con l'oste che  se ne prendeva cura fino ad oggi per capire il motivo per cui ora l'avrebbe affidata a quest' uomo che le fa da tutore, Dorny.
Voi cosa ne pensate di questa storia? Perchè per me c'è qualcosa di .. strano in tutto questo.

E dovremmo anche tenere gli occhi aperti, l'istinto di Ariah non sbaglia e se dice d'aver percepito come un ombra doveva esserci stato di certo qualcosa o qualcuno su quella strada, oltre noi.

* soffermandosi ad ascoltare le sensazioni dei sei*
Darius.


Cita messaggio
#2
"Non so Annette, la cosa piu strana è che la gente qui intorno ne sembra totalmente succube, come fossero drogati" " E quel dorny li non mi piace affatto"
[Immagine: Zilv3q1s.png]
Maximilian Goldentouch
Cita messaggio
#3
"Darry se non piace a te figurati a me. Forse per me la cosa più fastidiosa è che lui ci guadagni e parecchio."
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio
#4
"Detesto quella bambinetta ed è estremamente raro che io detesti una bambinetta. Prima di intraprendere un viaggio fino a Elmwood conviene parlarne a Dorny, non che mi fidi di lui. Converrebbe anche farsi raccontare da Xovar di quando si è fatto fare lui quello strano massaggio ai piedi. Forse io devo intraprendere un altro viaggio e potrei assentarmi qualche giorno, nel caso fatemi sapere."
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#5
"beh potresti provare tu sulla tua pelle echo... "
[Immagine: Zilv3q1s.png]
Maximilian Goldentouch
Cita messaggio
#6
"non ci penso nemmeno"
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#7
“Parlando con il lord Pentakos e prima con Annette Mathlin abbiamo notato che è presente un’aura di evocazione durante il momento più intenso del massaggio, di certo non è solo talento”
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)