Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[AQ] Sbarco ad Hillsfar
#1
Porto di Hillsfar.

Mattinata di nebbia gelida sul mare della luna, tra un nebbia micidiale uno spiraglio di luce illumina un medio mercantile apparire in porto con una zattera a seguito con apparentemente 3 persone incatenate ad un grosso barile d'acqua, non appena il sole si alza...

Dal medio mercantile pieno di reti nessun rumore, si avvicina a remi e attracca in zona centrale.
Ne esce una passerella e a malapena due persone che con una compostezza micidiale, uno con un plico va incontro alle guardie e l'altro va a liberare i tre evidentemente in stato di schiavitù solo per tenerli in fila sotto due pelli di roth ciascuno.

Le guardie dopo aver letto le carte prendono in custodia due dei tre carcerati due mezzorchi e la terza che si rivela una donna minuta ma dal fisico da atleta invece resta con l'altro, un incantatore ricoperto di rune sugli spallacci, si toglie il bavero un secondo lasciando intravedere una barba nera ed orecchini abbaglianti d'oro .

"Andiamo Zhald, muoviti e non fare storie come il tuo solito, t'ho trovato un posto come guardia personale di mia madre, non sei contenta?

La donnina dai capelli appiccicati dall'acqua sulla fronte sputa in acqua dopo aver bevuto dal barile con le mani.
Ormai sa di mezzorco, quest'acqua è andata.
E ci risputò dentro.

"Solite storie Ed, questi due mezzorchi quì avevamo ragione ed erano carne da arena, mentre lei è meglio se te la tieni stretta stretta o un giro nell'arena se lo fa anche lei."

"Piano con le parole Ronnie, questa quì non è affar loro."

"Vedremo, se si infila nei pasticci sei tu che te la gestisci mica io, il capitano ha un bel po' da vendere oltre questa robaccia, secondo me alla fine resti quì senza nave."

"Può darsi e questo non è affar tuo Ronnie, te l'ho ripeto da quando siam partiti che per me era fondamentale l'Enclave..."

Così dicendo ci pensò un bel po' se liberare le manette della piccola berserker e veder sparire Ronnie in un mucchio d'ossa.
Poi pensò a quanto tempo avrebbe sprecato alla ciurma in un moto di ira, dopotutto la sua parte thayan non lo lasciava mai.

Andiamo l'enclave ci aspetta, non ho voglia di ricordargli come è l'ultimo abbordaggio.

Edward sospinse la barbara Vaasiana, che era riuscita a fermare prima che si levasse contro di Ronnie, con il bastone e si incamminò.
Non era la prima volta che arrivava a Hillsfar dai suoi vagabondaggi con i pirati, ma questa di sua madre nelle gerarchie dell'enclave era una novità.
Se poi Ronnie stesse con la bocca chiusa, anche perchè il piano è proprio quello di farla entrare nell'arena quella barbara Vaasan fuori di testa per fare bei soldoni.
Fortunatamente aveva usato i suoi assi nella manica fin troppo bene fino adesso, adesso doveva assicurarsi di trovare sua madre presso quell'Enclave.
Edward Shamrock
Il Mago Pirata
#2
Post temporaneamente chiuso in attesa di approvazione BG
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)