Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lettera Per Echo
#1
Echo! ti scrivo dalla gloriosa villa di famiglia Pentakos, colgo l'occasione per annunciarti che mi sono definitivamente ritirato dall'avventura e ti lascio quanto scoperto su quello strano veleno.


I materiali che mi hai consegnato sono estremamente velenosi. La ragione della potenza di siffatti fluidi è da rivelarsi nella componente magica divina presente in essi. Con l‘aiuto della magia sia arcana che divina si può far fronte alla componente fisica che sembra aver radici simili a quelli del veleno della viverna. Ma la porzione divina permane. Vi suggerire di distruggere tutti i componenti velenosi rimasti. Non oso pensare a cosa accadrebbe se qualcuno ne ricavasse un veleno e poi lo commerciasse.

Una cura alchemica è impossibile da ottenere. Sono riuscito a ottenere un indebolimento del veleno e mi è costato molte energie ed incanti della più alta cerchia che sono in grado di controllare.
[img][Immagine: Firma-erevan.jpg][/img]
Cita messaggio
#2
*dopo aver letto la lettera, Echo rilegge la parte centrale diverse volte capendo solo che non c'è cura. Così decide di lasciarla a mani più competenti e si accinge a lasciare un piccolo augurio da recapitare a casa Pentakos. In seguitò scoprirà che La Ghianda non è in grado di leggere e camminare nello stesso tempo senza finire a faccia a terra...*

Adrien spero che i miei migliori auguri ti raggiungano per tempo e che magari, di tanto in tanto, troverai il tempo per una bevuta con noi al Diamante! A presto e mi raccomando, sempre in gamba!

Echo
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)