Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L]Ad August Roy del Soffio di Drago
#1
Notabile August Roy,

vi scrivo dopo aver riflettuto sulla proposta di entrare a far parte della corporazione.
Della vostra persona si parla solo che bene e ritengo possa essere per me solo che un'ottima occasione per fortificare i mie nascenti affari, arricchirli e arricchire i vostri.
Come ben sapete sono figlia del Capitano della Tiranna dei Mari ma proprio in virtù di ciò non ho voluto chiedergli una sola moneta, desidero farmi da me, esattamente come avete fatto voi.
A riprova delle mie, definiamole intenzioni, annoto una lettera di credito con destinataria la corporazione, con l'intero importo della tassa annuale.
Confidando di poter in un non lontano futuro contribuire ad aumentare ulteriormente il già grande prestigio della corporazione, vi lascio i miei più cari saluti.

Cassandra Morris
[Immagine: morris.jpg]
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
Cita messaggio
#2
Cara signorina Morris,
sono molto lieto che abbiate deciso di unirvi alla nostra Corporazione. Nessuno di noi può scegliere i propri genitori, ma è quello che decidiamo di fare con la nostra vita - indipendentemente da chi ce l'ha data - che ci rende realmente chi siamo: volere essere indipendente è sicuramente una cosa che vi fa onore, e confido che nel tempo il nome "Morris" possa essere associato più alle navi che costruirete rispetto a quella capitanata da vostro padre.

Se necessitate di consigli, prestiti a un tasso agevolato, o di fornitori, la Corporazione sarà lieta di fornirvi i suoi servizi.

In fede,
August Roy
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)