Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Q DM Artemis]Il fantasma della piccola Tanner
#2
Pregai a lungo dopo il rientro ad Ashabenford con i poveri resti della piccola Miriam. Pregai affinchè Osiris potesse proteggerne l'anima nel Regno del Mondo di Sotto. Pregai per dare pace al dolore del mio cuore, al buio che sovente il male, con le sue opere, inocula in ognuno di noi. Pregai affinchè la Luce di Ra rischiarasse il mio pensiero e la sua benedizione mi concedesse la forza di affrontare quella ricerca. Avrei fatto quanto in mio potere per trovare l'abominevole artefice di quell'azione e mentre pensavo a quanto quel gesto fosse inumano non potei non accettare la verità che purtroppo tale azione, con molta probabilità, era stata commessa da un uomo. 

"Perchè nel cuore degli uomini può radicarsi il male più oscuro."

Proprio per tale ragione combatto e porto con me il Verbo del mio Signore. Per fare in modo che la verità e la giustizia rinsaldino e cancellino le ombre celate nei recessi dello spirito degli uomini.
Avrei condotto qualche ricerca nella biblioteca del tempio della Triade se mi fosse stato concesso in attesa di proseguire la ricerca con i miei compagni. Magari qualche testo di queste terre poteva contenere un aiuto su come far riposare l'anima di quella bambina. Non sono sicuro che la mia preghiera del Riposo sia sufficiente, il mio potere è ancora debole seppur la mia fede è grande e salda.
Intanto donerò a quell'anima un'altra preghiera...
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Q DM Artemis]Il fantasma della piccola Tanner - da Brancaleone - 18-07-2017, 21:34

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)