Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Dm JoJo] Pacco lasciato a Lennar
#1
*il pacco viene portato da Echo e chi volesse accompagnarla al Tempio dell'Unicorno e lasciato per il sacerdote Lennar. Contiene una lettera, un libro e un medaglione e c'è scritto che è da parte di: Echo, Darry, Eitinel, Hellen, Eric, Alakai, Xovar*

Salve Sacerdote Lennar,

sarà felice di sapere che non porto notizie brutte per una volta tanto. Giorni fa sono stata contattata da altri avventurieri che mi hanno chiesto aiuto in una cerca inaspettata. Si tratta di un'esploratrice  devota alla Signora della Foresta, di nome Selvuriel Leeveren. E' un'elfa che fu molto famosa ad Alberi Intrecciati per averla protetta durante la sua vita, morta un centinaio di anni fa e il cui sepolcro è nascosto nella nostra foresta con alcuni suoi tesori. 
In sostanza i miei compagni erano incappati in un gruppo di sconosciuti, uccise da creature elementali legate al fuoco di non so quale buco remoto della foresta. Queste avevano con sé un medaglione col simbolo di un cervo stilizzato, che funge anche da chiave di un sepolcro che stavano cercando, evidentemente nel posto sbagliato. Chiarito che lo scopo dei miei compagni non fosse depredare la tomba ma scoprire a chi appartenesse, ho seguito le indicazioni da loro scoperte guidandoli tra le grotte a sud del Tempio in rovina del fu Bhaal.
Nelle profondità di queste abbiamo trovato l'ingresso del sepolcro e vi siamo entrati facendo molta attenzione. Qui abbiamo trovato l'indicazione di chi fosse Selvuriel e tra i suoi piccoli tesori vi era un libro dove è narrata la sua storia. Gentilmente La Ghianda ha fornito magicamente copia del libro, che poi abbiamo rimesso al suo posto senza portar via nulla. Grazie alla magia di Alakai abbiamo assicurato una chiusura più sicura per il sepolcro, in aggiunta alla serratura che abbiamo richiuso. Un'altra copia del libro verrà portata alla Gilda dei Maghi da Alakai.

Vi lascio dunque la copia del libro e la chiave del sepolcro per custodirli.

Echo
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)