Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[AQ] Il sentiero nascosto
#1
5 Ches 1391
Gromor si risveglia, stordito e dolorante, l'attacco dei Lupi lo ha sorpreso, erano violenti, e resistenti alle armi normali, se non fosse stato per Heavel e Boggart che lo hanno prontamente curato e riportato ad Hillsfar, probabilmente non sarebbe sopravvissuto. Quel giorno, dei dubbi si insinuarono nella sua testa. 

7 Ches 1391
Una nuova spedizione nei boschi, di nuovo alla ricerca del legname per Cassandra insieme ad Heavel, Boggart e Alanna, una spedizione tranquilla, anche stavolta ci sono stati degli scontri, fortunatamente nulla di letale ma i dubbi di Gromor trovano una risposta, una conferma. Lui non è in grado di difendersi e combattere adeguatamente, e le sue abilità da cercapiste non sono sufficienti, deve migliorare, deve crescere ed imparare. Quella sera ha anche incontrato una Drow, una atipica, una sacerdotessa di Elistraee, che cerca l'approvazione delle altre razze della superficie. Durante quell'incontro sia lui che Heavel hanno trovato degli accordi con la sacerdotessa. Heavel per imparare a forgiare l'argento, Gromor per imparare nuove ricette di cucina. E visto che si può imparare a cucinare, si può imparare a combattere. Così quella sera stessa una volta tornati in taverna chiese ad Heavel di insegnarli a combattere in modo da potersi difendere. 
[Immagine: dGWH2kB.jpg]

9 Ches 1391
L'allenamento con Heavel inizia, finalmente imparerà l'arte del combattere, o meglio migliorerà le conoscenze che già ha.


10 Ches 1391
Un'altra spedizione nei boschi, stavolta hanno incontrato anche Dragan e Shakkara, ma non c'era Alanna. Gromor ha raccolto al volo la proposta che Dragan gli aveva fatto giorni addietro, quella di insegnarli a cacciare e seguire le tracce. Così si sono organizzati, dal giorno successivo avrebbe iniziato l'allenamento.
Mentre erano sulla strada del ritorno hanno incontrato nuovamente quei maledetti lupi però a detta di Dragan e di Shakkara non erano lupi normali bensì lupi mannari, ecco perchè erano così resistenti, ora forse Gromor sapeva la verità. Ma queste creature sono tante, forse troppe che ci sia qualcosa dietro?
[Immagine: gromor-firma.png]
Cita messaggio
#2
17 Ches 1391
E' passata ormai una settimana da quando Gromor ha incominciato l'addestramento, e procede piuttosto bene. Dragan è un insegnate molto bravo ma anche molto severo, e a volte un po' rude, tanto che a volte gli ritornano in mente i tempi in cui era ragazzo, ma forse è proprio per quello che sta imparando in fretta. Gromor ne è convinto, presto riuscirà a mettere a frutto tutti gli sforzi del suo addestramento.
Anche Heavel non ci va molto leggero, il suo addestramento d'arme da consigli diretti e precisi, a volte con qualche dimostrazione un po' troppo efficace, ed i lividi che Gromor ha addosso possono testimoniarlo. Ogni tanto partecipa pure Boggart a questi addestramenti, e gli da qualche consiglio su come difendersi e maneggiare uno scudo.

[Immagine: X5RG9My.jpg]

18 Ches 1391
Oggi sono partiti per un'altra spedizione nel bosco, Gromor, Heavel e Boggart, raccogliere la legna per Cassandra è più impegnativo di quel che avrebbero pensato. Ormai però Gromor conosce bene questi luoghi e riesce a guidare bene i suoi compagni. La strada in mezzo ai boschi l'ha percorsa spesso nella scorsa settimana, più di una volta è andato a trovare Yvonnel, La drow le sta insegnando le loro arti culinarie, in cambio Gromor le fornisce cibo in abbondanza, sia per provare le ricette, sia in avanzo per donarle alla loro dea. Ella gli ha insegnato anche qualche piccolo trucchetto sulla caccia che lui non conosceva, gli ha fatto capire quali sono i punti vitali da colpire negli animali per far si che la carne resti morbida e non si irrigidisca quando muoiono, ed anche quali bacche velenose possono essere rese innocue con la giusta cucina o abbinamento.
[Immagine: gromor-firma.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)