Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Dm Jojo]Affari sporchi
#1
Allora eccoci finalmente, nella prima fase o comunque giocata (dipende da quanto ci metterete!) io non sono strettamente necessaria ma cerco cmq di esserci per fare il tifo, servirebbe un giorno in cui ci sono:

Dm
Dragan
Shakkara

Heavel, Gromor, Boggart e Alanna ( vorrei/dovrei parlarvi per coinvolgervi nella cosa quindi mi servite prima di giocare con il dm!)
[Immagine: morris.jpg]
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
Cita messaggio
#2
Quando volete tranne Sabato
[img][Immagine: Firma-erevan.jpg][/img]
Cita messaggio
#3
Mi interesserebbe molto, ma al momento sono un poco incasinato, la prima serata utile e "tranquilla" per la chiacchierata per me sarebbe martedì, se è troppo tardi ditemelo e vedo se riesco a farmi vivo prima.
[Immagine: gromor-firma.png]
Cita messaggio
#4
io e Alanna ci dovremmo essere stasera. Penso assisteremo all'ultimo evento del torneo quindi potrai trovarci facilmente all'arena.

[Immagine: Firma-Heavel-1.png]
Cita messaggio
#5
Vista la piega presa ieri nel gioco direi che anche noi rivediamo i piani! In gioco!
[Immagine: morris.jpg]
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
Cita messaggio
#6
Ok un up per questa giocata?Sempre se facciamo in tempo prima della guerra *look* va bene anche se la fate soltanto voi, Cassandra ha lasciato delle disposizioni in on, se non vi becco prima io magari lo fa Dragan
[Immagine: morris.jpg]
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
Cita messaggio
#7
Domani sera sicuro non ci sono (se vogliamo parlarne in on domani pomeriggio potrei esserci) altrimenti per me se ne parla mercoledì sera.

[Immagine: Firma-Heavel-1.png]
Cita messaggio
#8
Io stasera (martedì 13) posso esserci così come nel pomeriggio, e anche mercoledì e giovedì sera.
[Immagine: gromor-firma.png]
Cita messaggio
#9
[Immagine: balle-di-fieno-1280x720.jpg]
[img][Immagine: Firma-erevan.jpg][/img]
Cita messaggio
#10
E' ancora in corso ?
[Immagine: Webp-net-resizeimage.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)