Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[AQ] Caccia ai banditi
#1
Notizie sempre più frequenti di attacchi alle carovane da parte di numerosi banditi giungevano a Hillsfar,  molti in città ormai si sentivano isolati e abbandonati a se stessi. Questa situazione tornava fin troppo comoda a Malthiir, bisognava fare qualcosa, le ronde nei boschi non avevano sortito gli effetti desiderati, i banditi erano abili a non farsi trovare. 
L'ultima ronda fatta assieme ad Alanna, Darry e Shakkara li aveva portati vicini ad alcuni risultati: erano riusciti ad individuare un gruppo di briganti e a preparargli un agguato, pur essendo colti impreparati tuttavia i banditi riuscirono a fuggire nei boschi facendo perdere le loro tracce. 
Forse dar la caccia a quei banditi in un terreno a loro così favorevole non era possibile, andavano attirati allo scoperto, magari sfruttare il passaggio di una carovana come esca poteva essere una buona mossa per riuscire a catturare un paio di briganti, se volevano avere informazioni sulla posizione del loro campo dovevano prenderli vivi, morti non sarebbero stati di alcuna utilità a nessuno.  
Per prima cosa il ragazzo doveva trovare in città qualche mercante abbastanza importante ed affidabile a cui potersi rivolgere per organizzare una carovana, la carovana in questione invece delle merci avrebbe trasportato loro al suo interno, Heavel era abbastanza convinto di questo piano, l'unico suo dubbio riguardava il mercante a cui rivolgersi non conoscendo ancora nessuno abbastanza bene per potersi fidare, tuttavia il ragazzo si fidava di Cassandra e forse lei avrebbe potuto indirizzarlo verso qualcuno di fidato.

[Immagine: Firma-Heavel-1.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)