Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Artemis] Dipinto Drow
#1
Athelstan, Echo, Eric, Grigor, Leonides, Xovar e forse anche Luth (non ricordo se è stato poi coinvolto o meno).

Quando ci siete, se siete interessati, per andare a pietre danzanti a consegnare il ritratto?
Alakai Erk'etamunay
Cita messaggio
#2
ditemi voi! io ci sono quasi sempre, se mi dite un giorno, io cerco di organizzarmi!
Yves Borealvalley
Cita messaggio
#3
Anche io posso organizzarmi per esserci più o meno sempre, ad esclusione del venerdì.

A Luth hanno raccontato del dipinto e accompagnerà volentieri gli altri avventurieri a Pietre Danzanti sperando di incontrare ancora una volta Miz.
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio
#4
Quando volete!
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#5
Allora, come detto in on, il sacerdote di Tempus ha annullato tutte le licenze al personale della milizia, che io interpreto come un "non uscire dai territori di Hillsfar". Magari il mio pg gli scriverà spiegando la cosa, chiedendo un permesso speciale per alcuni giorni.
Quanto alla disponibilità, non è che ci sia molto da fare la sera in questo periodo...
Eran Blackmore

"Come i bambini, bisogna minacciarli" - DM Artemis, 2022
Cita messaggio
#6
Anche domani o martedì Smile
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
Cita messaggio
#7
Ci sono quando volete Smile
Eric Hastings
[Immagine: Tremoti.jpg]
Cita messaggio
#8
Domani non credo di esserci quindi rimanderei a inizio settimana prossima visto che dubito che questa sera sia papabile per tutti e la dm.
Alakai Erk'etamunay
Cita messaggio
#9
Io ci son sempre, naturalmente salvo impedimenti logistici dovuti in gdr al mio ruolo di guardia. In sostanza se mamma Guff non mi fa uscire sto chiuso in città. Big Grin
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio
#10
Domani per me ok
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)