Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Athelstan Dryden] Piani a lungo termine
#7
6 Mirtul, Lo scioglimento, 1391, L'Anno dell'Occhio Infuriato


[Immagine: 6682fe6510ff21c2fdedc467a3a40ef9.jpg]

Ho accompagnato gli studiosi ad esaminare le stanze del consigliere Brelliar, assieme al caporale Nathos. Che sia stato rapito pare la conclusione logica, ma non abbiamo prove in merito. L’uomo era paranoico e terrorizzato dal suo vecchio maestro, come la sua camera ci ha confermato. Finestre e porta murate, protezioni magiche, nessun tocco personale, tanto da far dubitare risiedesse davvero in quella stanza. Non abbiamo trovato passaggi segreti, e sembra non si possa dire se arrivasse a soluzioni estreme, come trasportarsi via magicamente ogni notte in un altro posto. Alcuni dei suoi libri erano protetti da incantesimi, ma non sembrano essere tornati utili. Sotto al materasso abbiamo rinvenuto una borsa con dell’oro, una fiala di veleno ed una pozione che non è stata identificata. Personalmente credo le monete fossero una scorta segreta in caso di fuga, ed il veleno a non farsi catturare vivo nel caso le vicende fossero precipitate. Ma anche queste sono soltanto congetture. Aveva una torre, molto tempo fa, ma la sua posizione al momento è ignota.
E’ stato parzialmente un buco nell’acqua, tranne per mia utilità personale: ho potuto studiare il castello ed ho incontrato la consigliera Scatterstar, progredendo nella missione che mi ha dato il Sacerdote-Generale.
Eran Blackmore

"Come i bambini, bisogna minacciarli" - DM Artemis, 2022
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Athelstan Dryden] Piani a lungo termine - da Endymion - 29-10-2020, 12:33

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)