Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Athelstan Dryden] Piani a lungo termine
#13
28 Kythorn, Il tempo dei fiori, 1391, L'Anno dell'Occhio Infuriato


[Immagine: 3230f6e4cc46bb73a67be8a75d2a66ed.jpg]

Dopo molti turni finalmente ho avuto qualche giorno di riposo, così mi sono recato ad Elventree con altri. Un gruppo di cacciatori locali ci ha avvisato di fare attenzione ad alcuni movimenti di orchi verso sud, così siamo andati a controllare. Abbiamo trovato degli orchi e dei cadaveri, privi di testa. In due siti differenti. Purtroppo la notte ci ha fatto perdere le tracce, così siamo tornati al villaggio, abbiamo proceduto con un paio di notifiche ed ora siamo qui, in locanda, in attesa di riprendere la ricerca appena farà giorno. Avevo già sentito parlare di movimento d’orchi tra qui e l’Evenflow, ma non mi ci ero mai imbattuto. Particolarmente feroci, devo dire. Non hanno depredato i corpi, ma li hanno decapitati e si sono portati via le teste. Le abbiamo dal primo sito, ma non dal secondo. Chissà a quale dannato rito in nome della loro divinità patrona si stanno rifacendo. Spero domani di avere delle risposte.
La cosa curiosa è che ad Hillsfar mi imbatto solo in questioni di routine, ma quando esco dal territorio della città trovo sempre qualcosa di orripilante e frutto di una grande violenza. Alla fine la civiltà ha i suoi vantaggi, con l’ordine e la sicurezza che porta. Qui le terre selvagge sono davvero pericolose.
Eran Blackmore

"Come i bambini, bisogna minacciarli" - DM Artemis, 2022
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Athelstan Dryden] Piani a lungo termine - da Endymion - 24-11-2020, 14:26

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)