Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Athelstan Dryden] Piani a lungo termine
#17
4 Eleasis, Solealto, 1391, L'Anno dell'Occhio Infuriato


[Immagine: c6c52202a0f65844c1ba87faf5dc7559.jpg]

Le questioni in città si stanno facendo interessanti. Si stanno susseguendo una serie di avvenimenti spiacevoli, ma questo è il nostro lavoro. Ognuno di questi sono opportunità per farsi valere come per dimostrare di essere un’idiota, quindi devo fare attenzione a come mi muovo. Mi piacerebbe dire che il nostro lavoro sarebbe quello di proteggere questa gente, ma i residenti del quartiere del porto, in particolare, non sembrano interessati. Sarebbe facile dire che si meritano tutto ciò che hanno o che non hanno, ma il nostro dovere va fatto che ci piaccia o no chi ne è coinvolto. Dare la colpa agli eventi esterni è il modo migliore per finire vecchio, arcigno ed alcolizzato, con una scusa per ogni singolo fallimento. Invece bisogna prendersi la responsabilità di ogni cosa, bella o brutta che sia, ed andare avanti. Responsabilità estrema, come ci hanno insegnato al Red War College, ma anche come mi ha dimostrato il caporale Nathos con la sergente Sandeck. 
Lo studioso Alakai della gilda dei maghi ha un buon piano per migliorare i risultati della milizia, ed è piaciuto al capitano. Spero non si areni tutto in qualche ostacolo burocratico. Alle volte mi chiedo se questo consiglio abbia davvero come interesse primario il bene di questa città, ma non devono essere pensieri che restino nella mia testa per più di un momento. Devo credere nel sistema, non è un’opzione. Altrimenti non posso fare il mio lavoro.
Eran Blackmore

"Come i bambini, bisogna minacciarli" - DM Artemis, 2022
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Athelstan Dryden] Piani a lungo termine - da Endymion - 12-12-2020, 12:53

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)