Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Incantesimi di Teletrasporto
#1
Familiarità

Abbiamo introdotto un sistema di familiarità per le aree, grazie al quale ogni pg riceve 1 punto di familiarità in un'area ogni volta che, per riavvio, la visita.

Incantesimi implementati

- Teletrasporto permette di teletrasportarsi in tutte le aree già viste dal pg, con una percentuale di successo legata alla familiarità con l'area, ovvero a quante volte l'area è stata visitata.

- Teletrasporto Superiore permette di teletrasportarsi in tutte le aree già viste dal pg, senza possibilità di errore.

- Parola del Ritiro permette di selezionare, se al riposo si prepara l'incantesimo, un'area molto familiare nella quale poi ci si trasporterà.

- Trasporto Vegetale permette di teletrasportarsi senza errore tra le aree naturali del server, indipendentemente dall'averle già viste o meno.


Selezione dell'area


Nella seconda schermata dei pulsanti custom del PC Tool (cliccando su "2" in alto) troverete le gui per Teletrasporto e Trasporto Vegetale; la gui per Parola del Ritiro si apre invece a fine riposo se si memorizza l'incantesimo o se si ha in inventario una pergamena dell'incantesimo. La selezione rimane anche se si slogga o se il server viene riavviato, dal momento che viene memorizzata sul database.

Non è possibile scegliere il punto preciso dove teletrasportarsi all'interno di un'area; ogni area ha un suo punto di teletrasporto che generalmente coincide con una transizione o una porta. Potete teletrasportarvi all'interno di un dungeon, ma potreste trovarvi con i mostri addosso quindi fate attenzione!

Possibilità di errore


Per quanto riguarda Teletrasporto, le possibilità di errore sono uguali a quelle da manuale, in particolare:
- Fuori target: verrete teletrasportati in un'area nella stessa zona di quella dove volevate arrivare, ovvero in una zona con lo stesso respawn.
- Area simile: verrete teletrasportati in un'area tematicamente simile, ovvero una città, caverna, interno, dungeon, strada, foresta e così via a seconda dell'area dove volevate arrivare.
- Errore: subirete danno e ritirerete 1d20 + 80, andando nel migliore dei casi in un'area simile.

PG Trasportati


Tutti gli incantesimi di teletrasporto portano il caster più 1 pg ogni 3 livelli. Per essere teletrasportati è necessario essere nello stesso gruppo del caster e distanti non più di 15 metri. Se ci sono pg in eccesso che rientrano in queste due condizioni, il gioco li sceglie casualmente, quindi fate attenzione!


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)