Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Lettera al Peenal Karyn Danleaf
#1
*Una lettera viene consegnata ad Alberi Intrecciati, all'attenzione del Peenal Karyn Danleaf*

Eccellente Peenal,

sono il Custode della legge Valen Drake, paladino di Tyr. Come saprete la Triade sta costruendo un tempio nelle propaggini settentrionali del Cormanthor, a sud della città di Hillsfar.
Oggi i collegamenti tra la vostra città e Hillsfar, che pure è una città commerciale importante per tutta la regione del mare della Luna, sono assai scarsi.
Sono intenzionato a radunare un gruppo di avventurieri per aprire una via che unisca le due città, affinché possano avviarsi dei traffici commerciali.
Ciò, oltre a portare ricchezza ad entrambi i popoli, contribuirebbe all'ordine ed alla civiltà dei territori al di fuori di Hillsfar e, auspico, anche a diminuire i pregiudizi degli hillsfariani verso il popolo elfico.
Pertanto, vorrei potere esporre il mio progetto alle autorità di Alberi Intrecciati per ottenere un assenso e anche un consiglio sul miglior tracciato percorribile.
Inoltre, è per me prioritario rispettare le leggi del vostro popolo che, per quanto ricordo, impediscono di tagliare alberi nella foresta. La scelta del tracciato dovrà tenere ovviamente conto di ciò.

Restando in attesa di un Vostro riscontro, Vi porgo i miei saluti

Custode della legge Valen di Tyr*
Custode della Legge Valen Drake, paladino di Tyr
Cita messaggio
#2
"D'accordo, presentati ad Alberi Intrecciati il giorno X del mese Y così da poter presentare il progetto alla Coronal.

Karyn"
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)