Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Artemis] L'Occhio dell'Assassinio
#1
Abbiamo la chiave del Kelemvorita che probabilmente è di una stanza della locanda di PH. Vogliamo andare a frugare? Si?

Obbene quando ci sareste?
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#2
Sta sera no... Di solito le sere dopo le 22
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#3
Io potrei esserci dopo le 22:30 ma non sono sicura.. domani e fine settimana dubito di esserci
Cita messaggio
#4
Io ci sono stasera, altrimenti domenica\lunedi\martedi sono in forse (aspetto i risultati di uno scritto ç_ç e non so quando sarà l'orale)
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#5
(20-07-2017, 16:38)DM Artemis Ha scritto: Io ci sono stasera, altrimenti domenica\lunedi\martedi sono in forse (aspetto i risultati di uno scritto ç_ç e non so quando sarà l'orale)

Mamma in estate queste cose mi fanno stare male! hai tutto il mio pensiero! (solo quello per il resto sto in ferie ù.ù)
Cita messaggio
#6
Io ci sono oggi e domani, la prossima settimana anche, poi dal 29 luglio al 20 agosto sono in ferie se gli dei vogliono!! :-D
Cita messaggio
#7
Quando volete

L'importante è che temporalmente ci andiamo il più presto possibile dalla giocata. Prima lo cerchino altri kelemvoriti.
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#8
A livello temporale ci andiamo subìto appena usciti dierei
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#9
Up? I vostri pm hanno avuto risposta, quindi aspetto voi
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#10
Io sono in ferie fino al 18, quindi se gli altri ci sono e vogliono andare avanti che facciano pure.

P. S. : hai ricevuto il mio pm? :-)
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)